; broken heart

2K 73 3
                                    


«Perchè?...»
«Le cose non sono più come prima, forse col tempo si aggiusteranno le cose.»
«Sarei più contenta se mi dicessi che ti stai interessando alla sorella di Jaden, invece di cercare di illudermi dicendomi che ritornerai.»
«Mi dispiace...Ma non è quello che pensi.»
Quando la guardo, scuote la testa e guarda al di là di me; è evidente che è molto sorpresa.
Non so comportarmi, in questo genere di situazioni. Mi torna in mente Mar e non dovrei pensare a lei, è il momento peggiore per pensare a lei.
Non posso farci niente, non sopportavo di vedere le persone soffrire, sto ancora tentando di comprendere la rabbia e la tristezza di Avani, quando lei rompe il silenzio.

Avani's.

«Non pensavo che me la sarei presa tanto, forse sei innamorato di qualcun'altra.» Cerco di mantenere la calma, viste le circostanze, non mi è passato per la mente di agitarmi, sono stata io che sei mesi fa avevo deciso di allontanarmi.
Una parte di me vorrebbe urlargli: Ma che senso ha tutto questo? Un'altra, però, mi ricorda che forse questa sua decisione potrebbe renderlo felice, quindi mi sforzo di vedere le cose dalla sua prospettiva prima di dire qualcos'altro che non so, perché so che se parlassi ora, le mie parole farebbero più male che bene, però sono anche arrabbiata.
Tuttavia, una parte di me vuole dire qualcosa, ma invece di farlo, gli rispondo fermamente.
«Non preoccuparti di me. Spero starai bene.»
«Anch'io spero davvero questo per te.»
Accenno un piccolo sorriso anche se ero pienamente convinta che dopo qualche minuto sarei andata a disperarmi da Alaska.
«Anche se... Non sto dicendo che non puoi uscire con una ragazza.»
«Ma già stai pensando che voglia qualcun'altra? Io non sono fatto così.»
«Non sono pronta a vederti con un'altra.»
Nessuno sta perdendo la calma, stiamo comunicando, e non so se sia un male.
«E quando sarai pronta a vedermi uscire con qualcun'altra?» Chiede come se non volesse ferirmi.
Rilasso le spalle.
«Non lo so. A veramente non ci ho pensato, presumevo impiegassi di più a dimenticarmi.» Domando con un sospiro.
«Dimenticarti? Ci siamo sentiti per 7 mesi. Io non ti dimenticherò, ma come ti ho detto, ho bisogno di un periodo lontano da te.» E mentre pronuncia queste parole sento addirittura il rumore del mio cuore spezzarsi in mille pezzettini.
«Ti capisco. Ti lascerò il tuo spazio.» Rispondo delusa, con voce rotta, cercando di allontanarmi al più presto dal ragazzo, chiudendo la conversazione.
«Va bene, ma non puoi pretendere che ti chieda scusa per essere stato buono con te.»
Buono? Mi ha distrutto per 7 mesi.
Faccio un profondo respiro, e ritorno da Alaska, senza far notare il mio star male a Payton.
Le sue parole mi hanno fatto male, hanno toccato l'unico pezzo di cuore che mi era rimasto, non credevo di essere un tipa noiosa.
Che diavolo ho che non va?

𝑻𝒐𝒐 𝒎𝒂𝒏𝒚 𝒇𝒆𝒆𝒍𝒊𝒏𝒈𝒔 ; PAYTON MOORMEIER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora