Ciao,mi chiamo Miriam e ho 18 anni compiuti da poco,precisamente il 17 di settembre,sinceramente mi aspettavo meglio questi diciotto anni..una festa strepitosa con tanti tavoli pieni di cibo,tantissime persone,musica a palla,cosí bella da chiamare Mtv..invece..ho passato la mia festa nella mia camera da letto con il mio cane e un tortino al cioccolato in mano con una candelina per esprimere un desiderio,bellissimo vero?!Decisamente!
Vabbe lasciamo stare,non importa,parliamo di me!
Ricominciamo:
Mi chiamo Miriam,ho 18 anni,vivo in Italia-Roma,ho un cane di nome Stella di razza Bulldog,bellissimo!Sono una ragazza sincera,coraggiosa,lunatica,ansiosa,dolce quando voglio,simpatica e stronza al punto giusto,ma sono un disastro,un completo disastro.
Non riesco a fare una cosa buona,non riesco a portare avanti un rapporto a cui tengo,litigo spesso con la gente,ma c'é solo una persona che mi sopporta,a parte mia madre,quanto amo quella donna!Dicevo,c'é solo una persona che mi sopporta ed é la mia migliore amica,di nome Veronica.
Veronica é una ragazza stupenda,ha un carattere fantastico,ha dei capelli castani che vanno sul d'oro,lunghi e mossi.Porta gli occhiali,ma non se li mette quasi mai,ha gli occhi color nocciola,normali.Ha le labbra carnose ma piccole.É alta 165cm l'ideale per una ragazza.Ha un corpo slanciato,ha il busto lungo e le gambe lunghe,un fisico da modella.
Il suo carattere é molto particolare,la conosco da quando andavamo in quarta elementare,se non la conosco bene io chi la conosce..!
É solare,dolce,intelligente,coraggiosa,pronta a fare il culo a tutti se provano a dividerci,insomma siamo simili di carattere,ma io sono io e lei é lei,anche se formiamo una cosa sola.
Ho una vita non molto bella,i miei sono divorziati,si sono lasciati perché mio padre alzava le mani addosso a mia madre e litigavano sempre,sempre,continuamente,interrottamente,senza fermarsi mai,quando mio padre rientrava dal lavoro,non faceva in tempo a mettere piede su casa,che subito cominciavano.Ho trascorso questa vita fino all'età di 11 anni, stando sola in cameretta a fare i compiti,mentre piangevo,mi addormentavo e piangevo,mi svegliavo e mi ritrovavo il cuscino bagnato da quelle lacrime salate che scivolavano velocemente sul mio viso,andavo a scuola e avevo una cera bruttissima,mi chiedevano cosa avevo e rispondevo:"Ho dormito poco stanotte.." tutti i giorni,una bugia per nascondere la mia sofferenza che provavo e la colmavo scrivendo,avevo una passione per scrivere,la piú brava di tutte le quinte elementari,mi sentivo felice almeno una volta nella mia vita all'epoca..e da li incontrai Veronica,la mia salvezza,quella persona che mi metteva su di morale,che mi aiutava ad alzarmi da tutta quella merda,che mi fece sorridere quando i miei genitori erano troppo occupati a litigare senza prestare una minima attenzione alla loro piccola principessa..
Poi si lasciarono ed ora mio padre vive all'estero e lo vedo 1 volta al mese,mi manca,ma é meglio così,non lo perdonerò mai abbastanza per quello che faceva a mia madre.
E io vivo con mia madre,a casa,nel centro di Roma,lei incinta da due mesi di un maschietto che si chiamerà in futuro Alessandro,adoro il compagno di mia madre,lui si che la ama sul serio!
adesso io vado al liceo linguistico,ho sempre avuto imparare le lingue,m'interessavano tantissimo,sopratutto l'inglese!
Mi trovavo bene in quella scuola,era molto grande,con tantissime classe che partivano dalla A fino alla Z,mai visto ed eppure é così!
I professori erano molto bravi,ma sopratutto severi,esempio:la mia professoressa Rodriguéz,da come avete ben capito dal nome é....sp..sp...La mia professoressa di LATINO.
si,latino,avete letto bene.
É di bassa statura,capelli biondi,ricci come un cespuglio,occhi celesti come il ghiaccio,un neo piú grande della faccia sul mento,robusta,molto robusta.
é brava..ma...quando parla bisogna aprire l'ombrello per quanto sputa..
vabbe..
domani é lunedì e spero di fare nuovi incontri,come tutti i giorni del resto,lo spero sempre,spero anche che arrivi il mio principe azzurro che,da come vedo,gli si é rotta la carozzella per venirmi incontro,quindi é un po' in ritardo...
STAI LEGGENDO
Impossible.
Teen FictionQuesta é una storia di un'amore impossibile. DUE CANNIBALI FINIRANNO SEMPRE PER SBRANARSI.