era una di quelle giornate in cui fuori si gelava e le persone si rintanavano dentro casa senza volerne più uscire. quel giorno sana e dahyun rimasero infatti in casa per il troppo freddo che c'era fuori. quel pomeriggio le due ragazze avrebbero dovuto studiare assieme ma entrambe si erano distratte guardando un po' di televisione sedute sul divano, sorseggiando di tanto in tanto un po' di the caldo preparato da sana. le due si scambiavano sempre degli sguardi pieni d'amore e desiderio, sana provava forti sentimenti per dahyun e dahyun provava forti sentimenti per sana, ma nessuna delle due aveva ancora avuto il coraggio di confessarsi all'altra. quel giorno però, sana decise di fare il primo passo e sperava in qualcosa di positivo, voleva davvero baciare dahyun. sana tirò una ciocca di capelli a dahyun e la ragazza le dà una piccola spallata al fianco ma poi finiscono una sopra l'altra. sana non faceva altro che guardare le labbra di dahyun con un po' d'imbarazzo, ma più le guardava più aveva voglia di baciarla. aveva voglia di riscaldarsi con le sue labbra e di sentirsi vicina alla sua amata dahyun. la ragazza non esitò nemmeno per un attimo a tuffarsi su quelle labbra che tanto le piacevano. con grande sorpresa dahyun ricambiò quel bacio, ed infatti iniziò a mordere piano piano le labbra dell'altra e di tanto in tanto sana emetteva piccoli gemiti di piacere, ricambiando i morsini alle labbra. dahyun prese sana per i polsi e la fece mettere sotto di lei, iniziò poi a baciarle lentamente il collo, aggiungendo la lingua di tanto in tanto. sana sussurrò a dahyun di dirigersi in camera da letto e così fu. una volta arrivate in camera da letto dahyun la spinse sul letto e continuò a baciarle il collo e le lasciò dei succhiotti sussurrandole quanto l'amasse e quanto la volesse in quel momento. dahyun iniziò a togliere i vestiti a sana e sana fece lo stesso con dahyun, una volta rimaste in intimo, dahyun si morse il labbro eccitandosi a guardare sana in uno stato di imbarazzo ma anche di eccitazione. dahyun si lanciò nuovamente sulle sue labbra e, lentamente le accarezzava la pancia, iniziò poi a salire con la mano ed iniziò a toccarle un seno e a picchiettare le sue labbra con la lingua per chiederle il permesso di entrare e, di conseguenza sana aprì di più la bocca e le loro lingue si unirono con tanto di piccoli gemiti di piacere da parte di entrambe. dahyun tolse il reggiseno a sana ed iniziò a lasciare dolci ed umidi baci sui seni di lei, dahyun amava dominare la sua dolce sana. le lasciò qualche succhiotto anche lì per poi iniziare a scendere lentamente con la bocca, le baciava la pancina e arrivata alle mutandine iniziò ad abbassarle e a stuzzicare con la lingua l'intimità di sana, poi iniziò a farla godere per bene e mise prima due e poi tre dita dentro, ed infatti sana iniziò a gemere tantissimo trattenendosi a volte per l'imbarazzo ma dahyun la baciò dolcemente. fare l'amore assieme alla sua amata la faceva sentire sempre benissimo. una volta finito tutto, dahyun si distese accanto a lei e tirò su le coperte per mettersi sotto di esse con lei, poi le spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e la guardò intensamente negli occhi, dandole ancora un dolcissimo bacio.
<<ti amo infinitamente, minatozaki sana. l'ho sempre tenuto nascosto questo forte sentimento che ho per te. ho sempre avuto paura di rivelarti i miei sentimenti..ma da oggi in poi voglio renderti più felice possibile, voglio fare tantissime altre cose con te. in un futuro vorrei tanto una bella casa e solamente me e te all'interno di essa, non chiedo altro per essere felice. mi basti tu. sei tutto quello di cui ho bisogno.>>
STAI LEGGENDO
all i need💌 [saida.]
Short Storysaida one shot. dedicata alla mia lei.💌 [ kim dahyun x minatozaki sana. ]