|Parte 1|

122 14 4
                                    

Lili's pov
Ciao,mi chiamo Lili Reinhart ho 17 anni e vivo a Vancouver.
La mia vita è uno schifo,perché?
Bhe Non ho amici.
Mia madre è partita quando avevo 7 anni,lasciando me,mia sorella e mio padre lì in quella casa,da soli.
Da quel giorno mio padre ha iniziato ad ubriacarsi e la maggior parte delle volte io e mia sorella andiamo a scuola piene di lividi.
I miei compagni di classe quando hanno saputo che mia madre ci ha abbandonato e mio padre è un alcolizzato hanno iniziato a prendermi in giro,all'inizio non ci facevo caso poiché erano solo battutine,ma poi quelle battute sono iniziate a diventare pugni-calci-schiaffi-graffi e quando mi lasciano lì senza la forza di alzarmi e rispondere, le persone passano mi guardano ma non fanno nulla.
Poi quando torno a casa la mia routine non cambia:Se mio padre è nervoso schiaffi,pugni e calci,e questo capita molto spesso.
Tutti i giorni mi pongo sempre una domanda: Qualcuno mi salverà mai da questo inferno?
Cole's pov
Ciao,mi chiamo Cole Sprouse e ho 17 anni,mi sono trasferito da poco in questa cittadina di nome Vancouver,
Ho iniziato ad andare a scuola,una scuola semplice con i soliti gruppi.Ho notato da un paio di giorni una ragazza,che viene bullizzata ed è sempre piena di lividi,mi ha colpito fin da subito.A volte passo per i corridoi della scuola e la trovo agonizzante a terra mentre i bulli la picchiano e insultano,ho sempre voluto agire ma non né ho mai avuto il coraggio.
Girano delle voci che la madre sia partita e mai più tornata e che il padre è un alcolizzato senza lavoro.
Vorrei conoscerla meglio
Continua
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
_
Hiii come primo capitolo non è granché ed è anche corto ma è tardi e ho sonno
In più domani storia interroga,secondo voi se gli racconto la vita di Cole Sprouse e Lili Reinhart il 9 me lo mette? :))))
                  GOODNIGHT

Difendimi per sempre||SprousehartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora