Ricordi i miei occhi?Quando ci passavi davanti loro diventavano più colorati, più lucidi e brillando erano capaci di illuminare tutto quello che avevo intorno.
Ricordi le mie mani?
Quando erano intrecciate con le tue diventavano più calde, più forti e più determinate nel fare ogni cosa.Ricordi il mio corpo?
Si quello che tanto odiavo, te lo ricordi ancora?
Ricordi quanta fatica che ho fatto per apprezzarlo così com'è?
Ricordi quante volte passando davanti allo specchio nemmeno mi guardavo?
Forse tu non te ne accorgi oppure adesso non te lo ricordi però ma io si.
Io ricordo ogni minimo particolare della strada che ho percorso con te.
È stata una strada in salita, in discesa, con dossi e anche con qualche buca.Te lo ricordi il mio profumo?
Lo senti ancora nella tua testa?
Ti manca un po'?
Ti manca sentirlo sui tuoi maglioni la sera?
Ti mancano le Polaroid che scattavo di nascosto e che nascondevo nel tuo zaino?
Quelle Polaroid che ti facevano sorridere sempre anche se mosse o sbiadite.
Ricordi tutti i sorrisi fatti con me?
Le risate senza fine e le lacrime che abbiamo versato quando non volevamo perderci.
Adesso invece piango solo io perché ti ho perso.Ricordi tutto questo?
Perché io non ho saputo dimenticare niente di te e non ho mai trovato la forza per provarci.
Porto ancora tutto dentro e non ho intenzione di lasciar cadere neanche un tuo ricordo dalle mie tasche.
Ti porto con me anche se ora non ci sei, anche se sei lontano da me e dalle mie carezze.
Ti porto con me anche se adesso non ci sei più.
Ti porto con me...
perché non so lasciarti andare.@Oceanodisguardi on Intagram 📖