L'inimmaginabile

5.1K 252 37
                                    

Ero visibilmente distratto dalla lezione, rinchiuso  nei miei pensieri . Era da stamattina che avevo un brutto presentimente...
All'improvviso, i miei pensieri vennero interrotti da qualcosa, un...portale?!?
Tutti quanti ci alzammo preoccupati ma , poi,  vedendo cosa uscì da esso rimanemmo scoinvolti...! 
Erano chiaramente me e kacchan ma...diversi? Cioè mi spiego meglio:
Avevano entrambi gli stessi capelli come quelli miei e di kacchan e la faccia era identica ma...erano più grandi! Più di me e kacchan di adesso sicuro!
All'improvviso i due sbiancarono rendendosi conto di dove si trovino..
Poco dopo la loro comparsa il portale si chiuse ed entrambi urlarono :-"NO" il che fece sobbalzare tutta la classe. Aizawa-sensei , guardando prima me e poi il...grande me? Si accorse della somiglianza e gli chiese di poter parlare fuori. Quando sia il grande me che grande kacchan rientrarono, beh..si presentarono? 
(Grande) Izuku :-" ehm..ciao ragazzi!...come posso dirlo, beh io e lui (dice indicando il grande bakugou che era particolarmente incazzato e con gli occhi iniettati di sangue)    
veniamo dal futuro e siamo izuku e katsuki" disse tutto d'un fiato.
La classe era esaltatissima! Erano tutti accaniti sui due e li bombardavano di domande. Io e kacchan,  beh..eravamo tanto shoccati dal fatto che non ci muovevamo di un millimetro.
Il prof disse di prendere posto, abbastanza scocciato da tutto il fracasso, e di lasciar in pace i due. Poi di sfuggita , prima che essi uscissero,  buttai un occhio per vedere com'erano fatti e vidi una cosa che mi fece sobbalzare e poi sbiancare...AVEVANO UN ANELLO?!?!?

From The Future Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora