Era notte fonda, la luna risplendeva nel cielo illuminando le strade deserte di Toronto. I palazzi avevano tutti le luci spente, non c'era anima viva, dormivano tutti, o meglio...quasi tutti. Una ragazza in particolare era ancora sveglia, il suo nome era Tiffany. Era entrata nella foresta dove stava passeggiando attualmente; era tutto cosi tranquillo, quasi magico ma soprattutto...rilassante ,ed era proprio questo di cui aveva bisogno: rilassarsi. Una settimana fa, aveva scoperto il suo, ormai ex, ragazzo Zack a letto con un'altra. Ne aveva il cuore spezzato, certo era ovvio l'aveva appena tradita, ma soprattutto per I loro figli: quelle due creaturine, frutti del loro amore diventato ormai cenere...Cosa rispondera se gli chiederano dove si trova il loro papa ? Aveva paura della risposta che avrebbe dato e dell'effetto che avrebbe avuto su di loro...Mentre er immersa nei suoi pensieri, non vide la pietra davanti a lei e inciampo cadendo con la grazia di un ippopotamo: "merda! La sfiga solo a me eh !" disse mentre cercava di rialzarsi un po dolorante. All'improvviso, senti dei gemiti venire da un cespuglio li vicino, spinta dalla curiosita, si avvicino lentamente spostando le foglie per poi spalancare gli occhi: dietro al cespuglio c'era un lupo...enorme ! Era di una grandezza anormale, aveva il pelo argentato, era impressionante ! Non aveva mai visto un lupo del genere, noto I suoi occhi grandi di un verde acqua bellissimo, uno di loro portava una cicatrice che non si notava molto. Si avvicino piano mentre il lupo la guardava e le ringhiava: "Sssh tranquillo...non ti faro del male...perche piangi?" chiese Tiffany in tono rassicurante. L'animale la guardava con quegli occhi che la ipnotizzavano, rimase immobile e tolse la coda che copriva una zampa ferita:"oh...poverino.." disse con uno sguardo triste "aspetta !...dovrei avere un fazzoletto..." cerco nelle sue tasche e trovo il pezzetto di carta. Si alzo e si diresse al lago nel quale immerse il fazzoletto ritornando poi a sedersi vicino al lupo che la fissava:"dammi la tua zampa..." disse guardandolo negli occhi. Il lupo avverti una luce strana, ma per nulla cattiva, negli suoi occhi e anche se era ancora un po diffidente, gli diede lo stesso la zampa. La ragazza sorrise e comincio a passare il fazzoletto umido sulla ferita, premeva leggermente per far fermare il sangue, nel mentre il lupo la guardava facendo qualche smorfia di dolore, ma nonostante cio, si sentiva al suo agio. Tiffany tolse il fazzoletto e lo lego intorno alla zampa:"ecco fatto, dovrebbe guarire nel giro di 4 o 5 giorni" disse sorridendo, il lupo si guardo la zampa bendata e sorrise, aveva capito che quella ragazza non rappresentava nessuna minaccia e si senti piu tranquillo. Ad un certo punto, l'animale si avvicino e gli lecco la guancia:"oh..haha aww, non c'e di che" rise e lo abbraccio, capendo che quello era un modo per ringraziarla. Si stacco dall'abbraccio e sbadiglio, il lupo la guardo e si distese sulla pancia mentre con lo sguardo indicava la schiena:"ehm...vuoi che dorma su di te?.." chiese Tiffany un po insicura. Come risposta lui annui, la ragazza si appoggio quindi su di lui mentre la coda la stringeva e si addormento.
Il sole si alzo, i suoi raggi illuminavano tutta la foresta e uno di loro colpi in pieno volto Tiffany che si sveglio. Si guardo attorno cercando ricordarsi degli avvenimenti della sera prima e li torno in mente il lupo si giro e spalanco gli occhi trattenendo un urlo : il lupo non c'era ma al suo posto si trovava un ragazzo che stava ancora dormendo. Lo scrutto per bene; aveva una pelle chiara, dei capelli bianchi con un ciuffo nero e un, ma davvero, bel fisico scolpito, doveva avere la sua eta se non 2 o 3 anni in piu. All'improvviso il ragazzo si sveglio e il suo sguardo cadde subito su la ragazza: "buongiorno bellezza" sorrise, lei si also immediatamente e lo guardo: "c-chi sei tu? C-che ci fai qui?" chiese spaventata. Il ragazzo che era rimasto sdraiato, si sedete :" beh anche io vorrei sapere con chi ho dormito, anche se ammetto che non è per niente male eheh" ghigno mentre si leccava le labbra. Tiffany indietreggio lentamente, gesto che fece scattare Kris come una freccia, si alzo e si avvicinava a lei. Piu lui avanzava, piu lei si accorgeva della sua altezza e della sua figura imponente:"c-che cosa vuoi?" disse tremando leggermente, il ragazzo la guardo e gli accarezzo la guancia fino a farle alzare il mento con un dito e facendo vedere il suo collo: "sssh non aver paura piccola, non ti faro del male...ma rischierei di farti urlare" appena finii di parlare, le morse il collo. Tiffany lancio un urletto di sorpresa ma allo stesso tempo di dolore mentre il sangue fuori usciva dal morso, gli lecco il collo e fece un succhiotto proprio sul morso, mentre lei teneva gli occhi stretti. Dopo qualche secondo, Kris si stacco, pullendosi col pollice il sangue che aveva nell'angolo della bocca:"mmh dolce...come pensavo" ghigno mentre si lecco il pollice, Tiff lo guardo con gli occhi spalancanti ed è li che ebbe la forza d'agire, gli mollo un calcio alla gamba facendolo cadere e inizio a correre piu veloce che poteva per poi uscire dalla foresta. Intanto, Kris si rialzo e ghigno mentre la guardava correre via:"puoi correre quanto vuoi piccola, ma non ti allontanerai da me cosi facilmente".
//HEY GENTE!
Allora per prima cosa:
-mi scuso di nuovo per essere sparita, ripostero nella fanfic sulla Gwuncan, ho ritrovato I capitoli che avevo modificato quindi siamo a posto haha.
-seconda cosa, sono qui per portarvi un po di cose nuove, questa fanfic si concentra su un personaggio che ho creato, precisamente un personaggio che appartiene all'universo di A Tutto Reality.Potrete trovare altre info sulla mia page Instagram:
↘️
↘️
Ad ogni modo, spero che questa fanfic vi piacerà, e mi dispiace se ho fatto qualche errore grammaticale, pardoooon >~<Detto questo, buona lettura, passo e chiudo ^^
(non esitate a lasciare un commento come ad esempio dei consigli, ecc...)
~emmy🖤
STAI LEGGENDO
Kriff: Le Origini
WerewolfQuesta è la storia di come una ragazza uguale a tutte si innamoro non del principe azzurro, ma del lupo cattivo