Bailey's pov
Io e Derek decidemmo di saltare la festa dell' amico di Aiden, finalmente uno di noi aveva casa libera. Non capivo il motivo per il quale da quando ci eravamo fidanzati non riuscivamo a trovare un letto che non fosse quello di un motel o di un amico di Derek. Quando eravamo scopamici facevamo sesso una volta alla settimana sesso a casa e poi gli altri giorni ci arrangiavamo in macchina. Invece da quando eravamo una coppia nessuno dei due aveva casa libera.
Ero così felice che tra di noi la situazione si fosse evolta, avevo sempre avuto una cotta per lui sin da quando eravamo piccoli, ma non avevo mai trovato il coraggio di dichiararmi. Non volevo rovinare la nostra bella amicizia e inoltre non era nel mio stile provarci con i ragazzi.
Non era mai stato un problema preoccuparmi di fare il primo passo o meno, ci provavano sempre loro con me.
Nella mia vita avevo avuto già un numero di ragazzi abbastanza alto, la verità era che ogni volta speravo di trovare Derek in uno loro, cosa che non accadeva mai. Per cui mi gettavo sul prossimo e così via.
Non mi era mai capitato di fare sesso con un ragazzo al di fuori di una relazione, infatti il mio errore era proprio il fatto di fidanzarmi con la maggior parte, per finire poi delusa e costretta a chiudere la cosa.Quello che caratterizzava Derek era il suo fascino misterioso e freddo. Ogni volta con gli altri ragazzi erano loro che venivano dietro me, mentre invece con lui era esattamente il contrario.
Era un po' masochista come cosa, visto che ero una persona che aveva bisogno di continue dimostrazioni e attenzioni, ma Derek mi piaceva proprio perché era diverso.
Non mi piaceva, ero innamorata.
Lo ero sempre stata.Il suo essere meno appiccicoso rendeva più preziose le attenzioni che mi rivolgeva, non che sentissi della mancanze da parte sua, era solo il suo modo di fare che rendeva tutto speciale ogni volta. Anche se fosse una stupidaggine o una piccola cosa come un messaggio più dolce, ricevuto da lui aveva un peso diverso.
Indossai il completo intimo che Derek mi aveva regalato quando compimmo un mese, era rosa antico con la brasiliana e una bralette in pizzo. Presi degli shorts di jeans e una canottiera nera, non mi volevo impegnare nel vestirmi, visto che li avrei usati poco.
Derek mi venne a prendere, visto che non avevo la macchina disse che preferiva venire lui per non lasciarmi camminare da sola.
"Io esco" urlai percorrendo il corridoio.
"Va bene ci vediamo dopo tesoro!" rispose mia madre.
La mia famiglia stava cenando in cucina, forse mi sarei dovuta affacciare per salutarli, ma non stavo nella pelle.
Uscii di casa tutta sorridente come una bambina che veniva portata al luna park, solo che il mio parco giochi era Derek.
Mi stava aspettando seduto nella sua Jeep nera, la musica si sentiva da fuori e lo vidi intendo a rappare pensando di essere solo."Hey Travis Scott" lo presi in giro aprendo la portiera.
"Oddio" saltò. "Non ti avevo sentito mi hai fatto prendere un colpo Bae" si portò una mano sulla fronte e io risi.
Si sporse verso di me per baciarmi velocemente e sorrisi mentre lui mise in moto.
"Allora che ti va di fare?" si voltò con un espressione maliziosa che ricambiai."Mmmh due cosette le ho in mente" lo guardai sensualmente e portai una mano sul suo pacco.
Infilai le dita sotto i jeans che portava sempre scoscesi, per cui gli si vedeva l' elastico dei boxer. Massaggiai il suo membro e lui ansimò.
STAI LEGGENDO
𝕽𝖔𝖘𝖊- angel face devil thoughts
أدب المراهقينAmicizia, sesso, droga, amore e adolescenza. SONO PRESENTI SCENE CON LINGUAGGIO SCURRILE, SESSO E USO DI DROGHE LEGGERE E NON.