0.9

1.1K 114 32
                                    

wooyoung pov.

è passata qualche settimana da quella chiacchierata sul tetto con San; e lui non si è fatto più vedere. non che parlassimo prima, ma il concetto è quello.
se devo essere sincero, ho continuato a pensare a cosa lo affliggesse. ho perfino chiesto a Yunho hyung e Hongjoong hyung, ma non hanno voluto dirmi nulla.
beh, non che m'importi particolarmente; e ho comunque Yeosang al mio fianco. e mi rende felice.

quel giorno eravamo nella nostra camera, sdraiati sul letto, lui sopra di me mentre mi dava piccoli baci sulla mascella.
scese piano sul collo, soffermandosi su un punto preciso; sentii le sue labbra succhiare gentilmente un lembo di pelle. un breve gemito lasciò le mie labbra.

si staccò dal collo, passando immediatamente sulle mie labbra. fu un bacio più voglioso di quanto mi sarei aspettato da Yeosang. ma non mi soffermai più di tanto sul pensiero, ricambiando quasi immediatamente.

iniziavo a provare una sensazione di estasi, man mano che 'sang mi baciava; fino a quando la sua mano non toccò qualcosa di intimo.
fu allora che tornai in me, ped quanto posaibile, e staccai il ragazzo dal mio viso.

'Woo, perché ti sei fermato?' girò la testa un po di lato con sguardo interrogativo.

io sospiri.
'scusami, Sangie ma oggi non sono proprio in vena- mi alzai dal letto, guardandolo brevemente -vado a schiarirmi le idee'

come uscii dalla camera, mi diressi all'ingresso per prendere il cappotto.
una luce accesa nel bagno e dei rumori preoccupanti attirarono la mia attenzione; così mi soffermai.

solo appena mi avvicinai meglio alla porta, notai dei petali di fiori sparsi lungo il pavimento, fino a scomparire dietro la porta.

accigliato, presi la maniglia e aprii piano la costruzione di legno.

i miei occhi si sgranarono.

vidi San, accivacciato sopra il gabinetto;
occhi pieni di lacrime mentre dalla sua bocca continuano ad uscire petali infiniti.

_______

a/n
*sigh*
spero che a voi le cose vadano meglio, perché a me non tanto ultimamente. ieri ho saputo che Woojin ha lasciato gli stray kids aka il mio ultimate group. ci sono stata davvero male, ho continuato a piangere e a ripensarci per tutto il giorno. ma alla fine, non posso far altro che accettare la sua decisione. non sappiamo le ragioni per le quali se n'è andato, ma spero comunque che possa stare bene ed essere felice.
se ci sono delle STAYs qui, cheer up guys💜 ce la faremo a superare questo momento, dobbiamo solo essere pazienti.
fighting~

hanahaki disease :: 우산 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora