bene,non riesco a dormire,penso a lui come non mai,non riesco a togliermelo dalla testa,mi avrà fatto un incantesimo?Mi ha ipnotizzato?Mi avrà fatto qualcosa,sicuro,non sono quella 'tipa' che va pazza per un ragazzo per così poco,no.
sono le 3.00 di notte,domani come farò ad andare a scuola?Mi dovranno portare su con la gru,io non ce la farò,ma io ci voglio andare perché voglio vedere lui.
Ieri non ero così elettrizzata che oggi dovevo uscire con Alex,ma adesso non aspetto altro...mi ha stregato quel ragazzo dagli occhi color smeraldo,ecco che colore erano,adesso riesco a vedere nella mia mente tutti i suoi difetti,che non ha,quindi mi correggo,adesso riesco a vedere nella mia mente tutte le perfezioni del suo viso,corpo.
Forse é ora di dormire...
- - - - - -
ecco sta sveglia del cazzo,sbrocco.
controllo i messaggi su whatsapp e leggo 'MiVida ti ha inviato un messaggio' Veronica mi scrive alle 5 del mattino?Cosa sarà successo?Ecco il panico di prima mattina,perfetto...meglio che leggo sennò mi prende un infarto prima del tempo... "Buongiorno vita mia,domani andrà tutto bene con Alex,se ti farà del male se la dovrà vedere con me,sorridi sempre,ti voglio bene." Quanto voglio bene a quella ragazza!Mi ha tirato su di morale nel giro di 4 secondi,non la smetterò mai di ringraziarla per tutto quello che sta facendo per me.
Bene,mi lavo,mi vesto,mi pettino e vado.
sto davanti alla porta della classe,ho paura di entrare,ma mi prendo coraggio e..aspetta..un altro secondo..1..ok vado...
Entro.
Mi guarda.
Lo guardo.
Mi sto per sciogliere.
Mi siedo.
Mi sta mangiando con gli occhi.
Ho caldo.
Mi tolgo la felpa e sto con una canotta nera.
Lo provo a guardare,ma appena mi giro lui continua a fissarmi e dall'imbarazzo io non lo guardo.
Mi si avvicina,piano,piano,nell'orecchio mi sussurra:"Ciao splendore,ricordati di oggi.." Stavo per svenire,mi sono sciolta come un ghiacciolo,i miei ormoni stavano schizzando come non mai,la sua voce,ero diventata tutta rossa..Dio..che effetto che faceva su di me,ma come faceva?Chi era per provocarmi tutto questo?
Miriam,concentrati sulla lezione.
Fanculo alla lezione,lo penserò tutto il tempo,ciaone proprio.
Sono fottuta!
Uh,é finita l'ora..stavo per andarmene ma..un'essere vivo,estraneo mi prese il braccio,e mi disse:"15.30,scuola." e me ne andai subito a casa per prepararmi,ero ansiosissima..mi misi subito un filo di trucco,lucidalabbra e basta,uscii di casa per dirigermi verso scuola,lo avevo riconosciuto da lontano,aveva addosso una giacca di pelle con una t-shirt bianca sotto,dei jeans e delle adidas.
ci salutammo,️io imbarazzatissima e lui tutto tranquillo mi diede un bacio sulla guancia e si avvicinò all'orecchio per sussurrarmi:"Sei una meraviglia,tesoro"
ERO MORTA.
io gli risposi:"G-Grazie.."
e mi abbracciò.../////////////////////////////////
SPAZIO AUTRICE
spero che questo capitolo vi piaccia!
cliccate mi piace!❤️
la storia si fa sempre più intrigante...
STAI LEGGENDO
Impossible.
Teen FictionQuesta é una storia di un'amore impossibile. DUE CANNIBALI FINIRANNO SEMPRE PER SBRANARSI.