Parigi prima parte

358 20 0
                                    

'Piccola, svegliati dai.'

'Hmp..no..altri 5 minuti.'

'Ho capito.' mi sentí prendere in braccio ma non so da chi.

'Non sei riuscito a svegliarla Ashley?'

Chiese Jinxx.

'No' rise.

'Ash??'

'Ah sei sveglia Moon'

'Ehm sí...ti dispiacerebbe mettermi giù?'

'Sí scusa.'

'Non vedo l'ora di stendermi su un vero letto' dissi.

'Abbiamo due giorni liberi perciò puoi tranquillamente riposarti' questo era Andy. Sicuramente stava recuperando le valigie insieme a Jake.

'Tutti nel tour bus forza. È qui fuori che ci aspetta.' disse CC.

Una volta arrivati in città scendemmo dal bus per raggiungere il nostro appartamento.

Mentre passeggiavamo un uomo con una rosa in mano mi fermò.

' Prendila, una ragazza bella come te non può non averla. Il tuo ragazzo è davvero fortunato ad averti.'

' A dire il vero, non ho il ragazzo'

Guardai il cantante e sembrava agitato.

L'uomo vide che seguivo con lo sguardo ogni movimento di Andy per poi rigirarmi verso di lui.

'Ti piace il tuo amico non è vero?'

'Eh? No. Siamo migliori amici niente di più.' risposi abbastanza imbarazzata.

'Ho visto come ti guarda. Sai non sempre è la bocca a parlare. A volte basta guardare gli occhi di qualcuno per scoprire molte cose. E se guardi gli occhi di quel ragazzo sono pieni d'amore. Parlano di te. E la stessa cosa la si legge nei tuoi. Ho visto come segui ogni suo movimento. Vorresti che lui guardasse solo te, non è vero?'

'Ho una cotta per lui fin da quando ero piccola,non riesco a vivere senza di lui. Ma dubito che si sia innamorato di me.' ero triste. Sapevo che non avrebbe mai ricambiato i miei sentimenti.

'Ragazza fidati quel ragazzo ti ama.

L'amore è come una rosa. Per sbocciare ha bisogno di cure. All'inizio quando è un piccolo bocciolo sembra insignificante poi improvvisamente cresce e diventa sempre più bello. Fino a quando non sboccia e libera tutto il suo splendore. Stessa cosa voi mia cara ragazza.

Per adesso non vi sembra importante, ma presto capirete. Lasciate che la magia di questa città vi avvolga e permettete all' amore di continuare a crescere. Non respingetelo, perchè come una rosa che può ferire qualcuno che l'adora con le sue spine, anche l'amore può ferire qualcuno che amiamo.

Bisogna respingerlo dolcemente se però non è ricambiato.'

'Devo andare , grazie per la bellissima rosa e per i preziosi consigli. Farò del mio meglio' sorrisi a quel uomo. Era strano come uno sconosciuto riuscisse a leggerti dentro solo guardandandoti negli occhi. Chissà se Parigi mi avrebbe veramente aiutata a capire meglio me stessa e quel che provo per Andy.

broken promisesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora