mi prese per i fianchi facendomi azzittire,dicendomi:"Shh,sei così bella..i tuoi occhi mi hanno incantato dal primo giorno che ti ho vista,sei come una droga..non posso fare a meno di te.." con la sua voce profonda e sensuale che mi fece venire i brividi,stavo per impazzire..impazzire di lui.
aggiunse:"Io so già tutto su di te,mi bastava uno sguardo e ammirarti mentre stavi in classe per capire come sei,era solo una scusa per vederti e starti più vicino,perché in classe non posso fare nulla e questo mi distrugge."
Quanto lo volevo baciare..le sue labbra erano vicinissime alle mie,tra poco ci sfioravamo,ma era troppo presto per baciarsi e poi da quando bacio un ragazzo al primo appuntamento?Perché quel ragazzo mi sballa il cervello,perché?Perché quando mi guarda con quegli occhi mi viene una voglia matta di stare ferma,immobile,di guardarlo per ore e ore senza fermarmi mai?Quelle labbra..che voglia matta di baciarlo che solo Dio lo sa!!Io non credevo ai 'colpi di fulmine' per me erano solamente delle cazzatine da bimbeminchia,ma..mi rimangio tutto!
Esiste,esiste davvero e lui ne era una prova,NOI lo eravamo.
Eravamo tutto il tempo appiccicati,mi faceva i grattini in testa,mi accarezzava i capelli,mi baciò il collo,facendomi venire i brividi che scendevano giù nella schiena,era così perfetto..ma si era fatto buio e io me ne dovetti andare,che ingiusto,volevo stare lì ore e ore,minuti e minuti,secondi e secondi stando nelle sue braccia,ci volevo abitare,perché era un posto caldo e faceva freddo fuori anche se era solamente fine settembre..
me ne andai a casa e mi buttai sul letto,ripensando e ripensando a cosa era appena successo,io e lui,vicini come non mai..per adesso mi sembrava surreale,figurati tra qualche giorno cosa succederà tra noi..spero tutto bene,credo che mi piace un casino....
raccontai tutto a Veronica e lei rimase stupita,perché pensava che fosse uno stronzo come tutti gli altri e io l'ho fatta ricredere su di lui.
me ne andai a dormire e sognai tutta la notte Alex.
"Quando non ci sei mi piace indovinare tutti i tuoi sogni per darti quello che vorrei."
io dormì serenamente e mi svegliai senza problemi alle 6,strano ma vero,quella stronza della sveglia non mi dava più fastidio,ero come rinata,tutto mi sembrava più bello,più colorato,più felice il mondo,non lo so,lui mi faceva,ripeto,uno strano effetto su di me,giuro,sembrava che mi aveva fatto un incantesimo!
andai a scuola,sempre la stessa storia di ieri,non riuscivo a entrare,ma poi ci riuscii.
In questo giorno eravamo piú socievoli,ma mi ammazzava sempre più spesso con quel sorriso da rifarsi ogni volta gli occhi,da perdere da 100 che erano una volta a 200 a botta di raffica di battiti ogni volta che lo faceva.
Lo odiavo,perchè era troppo bello!
I miei voti si erano abbassati per colpa sua,perché non riuscivo più a studiare,ma dovevo riprendere,non è che per una cottarella mi dovevo rovinare la media,quindi decisi di regolarmi.
fuori scuola vidi un ragazzo dagli occhi color ghiaccio,moro,alto,sorriso malizioso,sensuale....ti prego non dirmi che era...
STAI LEGGENDO
Impossible.
Ficção AdolescenteQuesta é una storia di un'amore impossibile. DUE CANNIBALI FINIRANNO SEMPRE PER SBRANARSI.