Capitolo 1

9 1 0
                                    

Pov Serena

Non é possible! Sono le fottutissime due di notte e devo finire di prepararmi per il test di domani.
È una delle verifiche più importanti del quadrimestre e determinerà buona parte del voto finale.

Mi alzò dalla mia sedia e mi dirigo in bagno per vedere le mie condizioni allo specchio. Come sempre sotto gli occhi ci sono due enormi occhiaie per il poco sono. Non posso andare avanti così, devo assolutamente dormire, a scuola vado bene e la matematica é il mio forte.








Driiin!Driiin!

Come ogni mattina questo orrendo suono invade le mie orecchie e a malavoglia alzo la testa dal cuscino per vedere l'ora e.... PORCA MISERIA!
No, non oggi, non posso arrivare tardi. Ho esattamente quindici minuti per prepararmi e uscire dal dormitorio e raggiungere la mia classe.

Prendo i primi vestiti che trovo in giro e li metto passando poi ai capelli che raccolgo in una coda. Esco e spero che la mia compagna di stanza, Cora, abbia preso le chiavi.

Inizio a correre verso l'aula sperando di arrivare in orario. Manca solo un minuto. Non ce la farò mai.
Quando sono vicina alla porta sento la campanella suonare e allora entro subito in classe gridando un <Presente! >
Ma appena varcata la soglia sbatto contro qualcosa, o meglio dire, qualcuno.

<Signorina Ianne! Ma le sembra modo!? Vada subito al suo posto!>
La professoressa mi sgrida ed io annuisco eseguendo ma continuando a guardare il ragazzo sul quale sono caduta. Ad un certo punto posa il suo sguardo su di me e sento le mie guance andare a fuoco.

A quanto pare é un ragazzo nuovo, il suo nome é Christian e starà in classe con noi. È veramente un bel ragazzo ma penso anche un po' troppo superficiale... nonostante ciò non riesco a toglierli gli occhi di dosso.

Sono praticamente ipnotizzata, ma un suono mi riporta alla realtà, la campanella...
Non ho scritto praticamente nulla, sono spacciata. Vedo il foglio essermi tolto dalle mani dalla prof. Sono arrabbiata e delusa, delusa da me che ho mandato a puttane uno dei voti più importanti dell'anno per un ragazzo...

Mi avvio verso l'uscita quando qualcuno mi afferra per il polso e mi gira verso di lui<È andato bene il test o eri troppo impegnata a fissarmi? >

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MI COMPLETI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora