3~12~17

7 1 0
                                    

:" Ciao mi fai sentire come canti? 😂❤️".. 694 giorni fa questo fu il tuo primo messaggio ❤️😂😍.. Ok forse conviene tornare un po' indietro e spiegare il tutto...
Io 17 anni, un cuore ormai in mille pezzi, e tanta dolcezza nell'anima.. Lei una ragazza speciale, totalmente diversa dalle altre, e con un'anima gigante ❤️..
Venivamo entrambi da anni abbastanza difficili della nostra vita, e forse raccontare tutto ora sarebbe troppo lungo.. Come al solito non facevo nulla durante quel pomeriggio (tanto per cambiare 😂), ero annoiato a morte quando ad un tratto, in quel lungo e noioso pomeriggio si accese lo schermo del telefono con un messaggio da parte di una ragazza che faceva parte del mio  stesso gruppo whatsapp.. Non ci conoscevamo quasi per nulla, parlavamo davvero poco in quel gruppo, ma evidentemente il destino  volle che cominciassimo a scriverci ❤️...
"Mi fai sentire come canti? 😂❤️", questo fu il suo primo messaggio.
Ero totalmente imbarazzato perché con le donne veramente ero troppo impacciato ed incapace.. Comunque presi coraggio e risposi, cercando di far uscire tutta la dolcezza che avevo dentro e che era stata rinchiusa per fin troppi anni.
Decisi di dedicarle 'che sia benedetta' di Fiorella Mannoia, e a quanto pare fu una buona scelta 😂..
Le sono subito entrato nel cuore, anche se ovviamente c'era bisogno di conoscersi meglio..
Continuammo a scriverci per tutta il pomeriggio fino a tarda serata, quando oramai avevamo capito che ci univano  un miliardo di cose in comune, nessuno dei due era intenzionato a distogliere lo sguardo dalla chat, eravamo follemente presi, e con due occhi a forma di cuore ❤️😍.. Ebbene presi coraggio e decisi di dichiararmi e di farle quella fatidica domanda.. "vuoi essere la mia fidanzata?"..

Curiosi del seguito della storia? Continuate a seguirla.. Ci sono tante tante emozioni ancora da raccontare❤️.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amori in corso ❤️🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora