I woke up in Los Angeles

17 2 2
                                    

Apro gli occhi.

Vedo il cielo,le nuvole.Cazzo sono morta e ora sono in paradi- quello è Starbucks?!

Wow!Chi gestisce questo posto? HEY Gesù se mi senti sappi che hai fatto un ottimo lavoro!

Solo adesso mi accorgo di essere sdraiata; mi alzo rendendomi conto piano piano di non essere in paradiso, e nemmeno a casa mia in italia. Dai cartelli stradali posso dire di essere da qualche parte in america.

Mi alzo e mi avvicino a quello che sembra essere un bar, entro e cerco una persona con cui poter parlare.

-Hey, scusa sai dirmi dove sono?-domandai al barista, che ovviamente non mi rispose perché ero una merda di fantasma, però speravo che almeno mi sentisse.

Così mi venne un lampo di genio, perché non scrivere un biglietto? Inutile dire che scappò appena notò la penna fluttuare in aria.

E quindi niente, uscì e iniziai a camminare sperando di trovare qualcosa che mi aiutasse a capire dov'ero finita.


Dopo quasi due ore, capii finalmente dove mi fossi cacciata.Signori e Signore, ero a LOS ANGELES! Cazzo dovevo morire per arrivarci!

Sinceramente non sapevo il motivo del perché mi fossi svegliata qui, c'era sicuramente un motivo ma non sapevo quale fosse. Iniziai a fare una passeggiata per dare un occhiata in giro, per vedere almeno dove mi sarei potuta appoggiare per dormire, o dove fosse qualche supermercato per mangiare qualcosa, potevo approfittarmene dato che ero morta,nessuno mi avrebbe visto.Camminando mi ritrovai da una parte di Los Angeles che chiamerei ''Zona per ricchi'', erano tutte villette stupende affiancate l'una all'altra, avevano giardini enormi e credo che fossero tutte almeno a tre piani.

Iniziai ad incamminarmi verso una di quelle ville, ne avrei scelto una e l'avrei ''infestata''. Ahaha mi piaceva essere un fantasma cazzo!

Scelsi una villa che da fuori era veramente stupenda. Era tutta rossa e piena di vetrate, il giardino era ben curato, e c'erano 4 cucce e un albero di limoni un pò trasandato.

Aprì il cancelletto ed entrai, il cancello cigolò facendo correre verso di me tutti e 4 i cani presenti in quella casa, Arrivarono un Bulldog terrier,due bastardini e una sorta di barboncino.

Avevo dimenticato che i cani avessero tipo un sesto senso per i fantasmi.Mi affrettai ad entrare in casa perché non volevo far allarmare i padroni.

Appena entrata mi ritrovai un piccolo corridoio, e poi subito un enorme cucina/salone. Alla destra c'era il salone, con un enorme divano al centro e una tv da almeno una settantina di pollici, mentre a sinistra una cucina con un open space in marmo bianco.

Alle spalle del divano c'erano le scale che portavano al piano di sopra, dove penso ci sia il lato notte con il bagno. Vado immediatamente verso le scale per scegliere la mia nuova camera da letto. Appena fatto l'ultimo scalino ho davanti una sorta di corridoio, dove c'erano due stanze per lato e di fronte a me avevo il bagno.


Entrai in tutte e quattro le stanze,che avevano un letto matrimoniale e un armadio gigantesco, capì subito che era una casa a cui mancava una presenza femminile.Tutti i letti erano sfatti, per terra era pieno di mutande e calzini, e le stanze erano rigorosamente blu, piene di poster di band e ognuna aveva uno strumento al suo interno.Una aveva una chitarra acustica, una elettrica, una aveva un basso e l'altra,quella forse un po più ordinata delle altre,aveva una batteria.

Scelsi ovviamente quella più ordinata e pulita.Aveva una grande finestra dalla quale entrava una luce stupenda, mi sdraiai sul letto quando sentii i cani abbaiare e la porta d'ingresso sbattersi

-Michael quante volte ti ho detto di chiudere bene il cancelletto?I vostri cani potrebbero scappare!-gridò una voce possente dal piano di sotto

-Michael sei in casa?- sentivo la voce avvicinarsi e mi irrigidì sul posto, ricordandomi poi dopo di essere un fantasma, quindi non mi avrebbe visto.MI rilassai e mi rimisi comoda sul letto.

-Scusa tu chi cazzo sei e cosa ci fai sul mio letto?!-


COSA?!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SALVE RAGAZZUOLI. HO PUBBLICATO DI NUOVO PERCHE SONO EUFORICA, QUINDI NON VI ABITUATE TROPPO A QUESTI AGGIORNAMENTI FREQUENTI!!!

IN QUESTO CAPITOLO HA FATTO GIA LA SUA COMPARSA IL MIO DOLCE MARITINO ASHTONIO!!

SPERO VI PIACCIA, LASCIATE UN COMMENTO E UNA STELLINA GRASHIE

AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO PROSCIUTTINI

~Ghost Of You~. °A.F.I°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora