Era Damiano,quel bel pezzo di ragazzo,un mio compagno delle medie,com'è cresciuto bene...
Era il ragazzo che mi ero innamorata all'epoca,adoravo i suoi occhi penetranti,color azzurro,ghiaccio,cielo,erano così sexy..
Quel sorriso malizioso,perfido,pronto ad uccidere chiunque gli interessava,in quel caso,aveva ucciso me.
Eravamo durati 1 anno,poi ci siamo lasciati perchè non funzionava,a me piaceva un altro,ma lui non mi dimenticava,e continuava a scrivermi,a farmi ricascare di nuovo,guardandomi intensamente,ma io non ci ricascai.
È un ragazzo dal carattere fortissimo,è stronzo,è quel ragazzo che piace a tutte,aveva tantissime ragazze dietro,ma lui sceglieva sempre me,ma io non lo accettavo,doveva andare avanti!
Oddio..si sta avvicinando,mi ha visto,aiuto,cuore?Cuore?Dove sei?
mi è venuto incontro e mi ha baciato a mezzaluna dicendomi:"Oh,Miriam,che bello rivederti,sei sempre più bella eh.."sembrava che era ritornato come quando era bambino,mi guardava nello stesso modo come una volta,no dai..non può essere!Che cosa sono per lui?Sono il motivo per farlo soffrire?Perchè merita tutto questo male?Io gli voglio bene,fanculo.
gli risposi:"Ciao Damiano,mi fa piacere rivederti.." no,non mi faceva piacere per niente!E se mi piacerà di nuovo lui?Che succederà?E se non mi vorrà più?Che farò?Non voglio soffrire ancora.
mi prese,mi mise le mani sui fianchi e mi guardò intensamente,eravamo troppo vicini,non volevo baciarlo,eppure le sue labbra erano così...MIRIAM SVEGLIATI!Prima Alex,adesso Damiano,fanculo tutti,divento lesbica!
No,non è vero.
mi stava dicendo qualcosa,ma io non lo ascoltai,ero troppo impegnata a guardarlo negli occhi,lui era soddisfatto a vedere come reagivo,perchè sapeva di essere attraente,beh io non capii niente di quello che mi aveva detto,bene,Damiano 1 Miriam 0.
quando si staccò da me,io andai da Veronica,perché lei era presente,e mi feci dire tutto quello che aveva detto e lei mi disse:"Ha detto 'che la guerra ebbe inizio'Miriam,sei fottuta,però ti aiuterò in qualunque modo"che bella che era,ma aveva ragione,ero proprio fottuta.
"uh ecco chi c'è!"Veronica mi disse dandomi una gomitata,mi venne un attacco di panico,ero diventata tutta rossa,mi era venuto un nodo alla gola,sudavo freddo,il mio cuore batteva all'impazzata,eppure era solamente una persona,seduta al bar vicino al parco,bevendo un caffè,con addosso degli occhiali da sole,una camicia azzurra e dei jeans con le sue Nike nere..
Era Alex,scoppiai istericamente dicendo:"QUANT'È BELLO,AIUTO,VERONICA,SOTTERRAMI,PORTAMI VIA DA QUA,PRIMA CHE SVENGO ADESSO,IN QUESTO PRECISO ISTANTE,IMMEDIATAMENTE!!!"
Veronica aveva lo sguardo come se mi stesse per dire "riprenditi,cogliona" e mi fece azzittire mettendomi una mano sulla mia bocca,finalmente,avevo smesso di sclerare,grazie migliore amica,ma esternamente avevo finito..internamente avevo gli ormoni che si stavano scatenando,il cuore che sembrava che mi stava,in un momento o nell'altro,per scoppiare,perchè batteva così forte....non mi è mai successo,a parte una volta con Damiano,ma con Alex è stato più forte in questo momento!
Si stava togliendo quegli occhiali che gli ricoprivano quegli occhi stupendi,da vietare mettersi gli occhiali,Dio,se non la smette di farmi morire ogni volta gli salto addosso e non scherzo!
mi girai e trovai..
STAI LEGGENDO
Impossible.
Novela JuvenilQuesta é una storia di un'amore impossibile. DUE CANNIBALI FINIRANNO SEMPRE PER SBRANARSI.