Capitolo 6-Il bacio.

38 4 5
                                    

Damiano..che mi fissava e si avvicinò a me,sempre di più,era così vicino che sentivo il suo respiro,e mi disse:"Se stai cercando di evitarmi,beh,non ci riuscirai fino in fondo" e quando stavo per baciarlo,perché lui si avvicinò se ne andò,fortunatamente,ma non credo che questa resistenza durerà a lungo,aveva ragione...il primo amore non si dimentica,ma non ci dovevo ricascare!
me ne andai a casa,ma notai una cosa..COSA CI FACEVA ALEX SOTTO CASA MIA?Ma il problema era,COME FACEVA A SAPERE DOVE ABITAVO?
panico
panico
panico
che potevo fare?evitarlo?PFT,MAI.
lui si avvicinò a me e mi prese con le sue lunghe braccia e mi abbracciò,pensavo che fosse davvero quello il paradiso,sembrava di toccare il cielo con un dito,insieme a lui.
si staccò e mi prese il viso con i palmi della sua mano grande,mi guardò negli occhi,ma che cosa stava succedendo?né un ciao né una buonasera,
né un ma né un però,né come né perché..
e mi BACIÒ.
Le sue labbra con le mie,che si univano dolcemente,lentamente,le sue labbra morbide,adesso sapevo di che sapore aveva Alex..
mi continuò a baciare,senza sosta,sembrava che tra qualche minuto stava per finire il mondo,mi toccò i capelli poi scese per prendermi per i fianchi e mi avvicinai a lui,mentre mi continuava a baciare,ancora non sapevo il motivo di questo gesto,mi piaceva,mi piaceva da morire,da vivere.

poi smesse e mi disse:"Mi piaci come se ci conoscessimo da una vita e non so il motivo,sei una dipendenza e non riesco a smettere!"
e se ne andò.
poi dicono perché perdi la testa per un ragazzo.

me ne andai a dormire e a pensare tutto il tempo a lui.
a fantasticare sul "noi" che potevamo formare.
ORMAI MI HA MANDATO IN FISSA.

finalmente é sabato e niente compiti,quindi invitai Veronica a casa mia e parlammo tutto il tempo di Alex e Tyler.
Tyler é il ragazzo di Veronica,alto,moro,occhi marroni,dolce e simpatico,un bravo ragazzo,e se fa soffrire la mia migliore amica gli do uno schiaffo che lo faccio rigirare come un pedalinoo!
io gli dissi a Veronica quello che é successo ieri,non le nascondo nulla,e mi sfogai,e lei mi disse:"Per quanto dovete aspettare per mettervi insieme?Che Eminem s'inginocchi a te e ti baci i piedi?Mh,se devi aspettare questo,vi metterete nel duemilacredici.Avanti,ragazza,su con il coraggio,che voglio essere invitata al tuo matrimonio prima che muoio!"
Beh aveva ragione,se non ci fosse lei io ero ancora a farmi i filmetti mentali come una ragazzinainaina.
noi organizzammo per un pigiama party e abbiamo preso:
film horror,popcorn,coperta calda e ciobar.
dopo la nottata era ora di andare a dormire..

Impossible.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora