jongdae pov
bene, sono le 20 di sera e probabilmente fino a domani mattina non potrò uscire da questa casa, perfetto direi.
- dae, visto che non c'è corrente, che ne dici se prepariamo qualcosa di semplice per cena? tipo un panino o magari facciamo dei biscotti, anche se non possiamo cuocerli - dopo ciò scoppiammo in una fragorosa risata.
infondo non sta andando troppo male
- beh si dai, tanto a me piace l'impasto dei biscotti - dissi ridacchiando
qualche secondo dopo ci alzammo e ci dirigemmo verso la cucina, min accese qualche candela per non lavorare completamente al buio.
queste piccole fonti di luce creavano un'atmosfera veramente surreale e romantica. a questo pensiero arrossì.
- jongdae, prendi del pane, è lì nel frigorifero. - disse minseok
- oh, si subito - risposi un po' distratto
in sottofondo si sentiva la pioggia molto forte, ma in quel momento non me ne importava.
tirai fuori quattro pezzetti di pane e glieli passai, nel frattempo lui aveva preso tutti gli ingredienti e una volta fatti i panini li mangiammo.
- ok ora è il momento dei biscotti - mormorò lui - riesci a prendermi la farina? - mi chiese
- hey ma sono il tuo schiavo? - dissi ridendo, presi un pungetto di farina e feci per tirarglielo sul collo, ma all'ultimo momento si giró e gli finì in faccia.
scoppiai in una fragorosa risata, fino a piegarmi in due
- ah si? è così che la metti? - disse prendendo una manciata più grande di quella polvere bianca e lanciandomela addosso
dopo più o meno un quarto d'ora eravamo completamente bianchi, e anche il pavimento era come ricoperto di neve.
- direi di andare a darci una ripulita - dissi avanzando verso di lui, per uscire dalla cucina.
sfortunatamente non andò tutto secondo i piani, scivolai sulla farina e caddi praticamente addosso a minseok, il quale perse anche lui l'equilibrio e ci ritrovammo per terra.
io sopra di lui, e lui sotto. eravamo vicinissimi e ci guardavamo negli occhi.
la pioggia non la sentivo nemmeno più, ero concentrato sui suoi occhi, che in quel momento brillavano di una strana luce.
sentivo solo il mio respiro, che era diventato leggermente più pesante.
- oddio scusami - feci una piccola risatina per poi continuare - sono scivolato sulla fari - non conclusi la frase perché qualcosa bloccò la mia voce, più precisamente le sue labbra.
istintivamente chiusi gli occhi e mi lasciai guidare da lui.
andammo avanti finché la mancanza di ossigeno non ci costrinse a staccare le nostre labbra per riprendere fiato.
- e quello cos'era? - dissi con un filo di voce
- era uno dei tanti baci che riceverai questa sera - mi disse con un sorriso
ok. posso semplicemente morire ora.
la mia espressione si tramutò in un secondo, divenne un po' più sicura e presi l'iniziativa di baciarlo nuovamente.
dopo qualche secondo sentì la sua lingua picchiettare contro il mio labbro, schiusi leggermente le labbra e ciò diede inizio ad un bacio molto appassionato, che durò per svariati minuti.
dopo un po' ci staccammo nuovamente con il respiro affannato, ma nessuno dei due voleva staccare lo sguardo dall'altro.
- direi di andare a lavarci ora - propose min
io in risposta mugugnai
- ti do una mano se vuoi - disse conducendomi in bagno
~~
heeeey salve come state?🥺💞 vi ringrazio un sacco per il supporto che mi state dando in questa storia, solo che è iniziata la scuola e ho veramente poco tempo per scrivere :( sappiate che vi amo tantissimo però :") ah e seguitemi su instagram se vi va~ @ ineddexo e scusatemi per gli errori :')al prossimo capitolo💖
STAI LEGGENDO
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 • 𝐂𝐡𝐚𝐧𝐛𝐚𝐞𝐤
FanficQuando Baek è il classico ragazzo poco popolare, che a volte viene preso in giro. Ma poi sotto consiglio dei suoi amici decide di seguire su Instagram Park Chanyeol, il ragazzo più popolare della scuola. Da quel momento succederanno tantissime cose...