È strano come le cose possano cambiare,un giorno pensi che niente e nessuno potrà mai sorprenderti,e invece, all'improvviso sbuca una persona che con la sua folcezza e semplicità ti fa vedere le cose che ai tuoi occhi sembravano inutilu e senza sensi, ricche di significato e d'importanza, questa sensazione ti disorienta, in una maniera bellissima, apre la tua mente a nuove idee e a modi di vedere le cose, più o meno era questa la sensazione che provavo in questo momento; mi trovavo ancora avvolta nelle braccia di ross, avevo le mani e le braccia appoggiate al duo petto,e la mia guancia destra era posizionata all'altezza del suo cuore, che batteva tranquillo in un ritmo costante, che ti trasmetteva serenità e ti rilassava, potevo sentire il suo profumo attraverso la maglietta che indossava,era come una dolce brezza che mi cullava, mi sentivo avvolta in una coperta, che mi proteggeva e mi trasmetteva calore, era una cosa indescrivibile, come se nelle sue braccia tutti i problemi svanissero. Eravamo solo noi due, nulla di più e nulla di meno, e in quel momento sentivo di aver tutto. Rimasi coperta dal calore di ross per quelli che mi parvero minuti, poi, da dietro il muro sentii delle voci. Riconobbi subito le voci dei ragazzi, riapri gli occhi, che avevo chiuso per godermi quel contatto umano e mi mossi lentamente nelle braccia di ross cercando di non fargli pensare che intendevo porre fine a quel meraviglioso contatto.
Riker:Sono abbracciati da dieci minuti, non sarà il caso di dividerli.
Rocky: Ottima idea vado io
Rydel: Non ti azzardare a interrompere questo momento tra ross e giulia, brutto idiota
Rocky: Ma uffa! Perchè lui può avere una ragazza e io no?
Ryland: Fratello, ti ricordo che hai a disposizione più di 10.000 ragazze di tutti gli stati
Rocky: Hai ragione, vado subito
Riker,rydel e ryland:Noooo
Rocky: Perchè???
Rydel: Se vuoi uscire di casa devi passare per il corridoio , e nel corridoio c'è ross e giulia che si abbracciano.Quindi devi rimanero qui altrimenti rovinerai questo bel momento
Rocky: ma potrebbero metterci ore.....
Rydel:Vuoi andare contro la mia ira???
Rocky: Sapete ho cambiato idea rest qui
Ryland: Ragazzi ma non manca qualcosa... O meglio qualcuno????
Riker,rocky e rydel: Manca ratliff😱
Ma era troppo tardi, perchè ratliff aveva in mano una vasca d'acqua con dei pesci, che li impediva di vedere dove andare, infatti ratliff inciampò e buttò l'acqua addosso a me e ross. Rydel , infuriata, prese ratliff per l'orecchio e lo portò in camera. La maglietta di ross era bagnata,bianca e molto leggera perciò si potevano intravedere i suoi addominali fantastici. Ross mi portò in bagno e mi disse di farmi una doccia e di vestirmi con i suoi vestiti, mentre lui, purtroppo andò a farsi la doccia in un altro bagno. Quando finì di farmi la doccia andai nella stanza di ross. Mentre stavo seduta sul suo letto entrò , era vestito con una tuta e si stava asciugando i capelli con un asciugamano.Pensai subito una cosa: Sei nella camera di in ragazzo sexy, con addosso i suoi vestiti. Cercai inutilmente di ignorare i miei pensieri, quando si avvicinò vicino a me guardandomi con uno sguardo che aveva potuto far sciogliere il polo nord. Allora pensai : Stai solo in compagnia di un ragazxo stupendo ......... Ma questo ragazzo era ...........Ross Lynch.
Fine