Captl. 1 💥

44 8 2
                                    

La sveglia suona e io rotolo giù dal letto. Mi faccio male ma non importa: oggi è il primo giorno di terza liceo.
Corro in bagno in naruto run e mi preparo, mi guardo allo specchio e mi viene un infarto: faccio paura. Mi lavo e mi pettino #messybunistheway. Il messy bun è FA-VO-LO-SO però c'è la mia orribile frangetta che rovina tutto. Dopo essermi depressa un po' comincio a truccarmi: metto un po' di fondotinta a base illuminante, del correttore a base di illuminante, del mascara con aggiunta di illuminante e dato che oggi è un giorno speciale anche un po' di eye-liner illuminante e lip gloss con i brillantini e, ovviamente, per finire na valangata di illuminante sugli zigomi inesistenti e sul naso a patata; mi sento una figona assurda. Ritorno in camera e cerco un autfit adatto. Provo un mini abito rosa fluo attillatissimo e dei tacchi 40 ma appena mi chino per prendere lo zaino i tacchi si spezzano e mentre cado il vestito si strappa. Bestemmio in aramaico e torno in camera a prendere qualcos'altro. Togliendo i resti del vestito noto delle macchie di sangue. Caaaaaxxo. Mi è venuto il ciclo proprio il primo giorno di scuola. #mainagioia vabbè. Decido di mettere dei jeans a vita alta fin sopra le boobs e una maglietta oversize tipo billie ellish.
Ri-scendo e cerco di ficcare nello zaino un mega pacco di assorbenti. Rubo la Porsc del vicino e vado a scuola.

I betray you with a ucraino tutto adidas😱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora