Nel 2016 entrai in un app chiamata "Team Speak 3" lo feci perché a quei tempi adoravo tantissimo uno youtuber Luke4316. Oggi è grazie a lui se sono diventata cio che sono. Nel 2017, nel suo "TS" ebbi conosciuto un ragazzo di nome Daniele, di Roma.. Un ragazzo molto sociale, simpatico e molto carino nei miei confronti. Per svariati motivi fui stata bandita dal team speak di Luke e nel 2018 con Daniele entrammo in un altro "ts" dove conobbi un altro ragazzo (di cui da una parte mi pento e dall'altra no). Daniele ebbe problemi con la madre che non accettò mai la mia di madre e fu cosi che ci lasciammo. Quella settimana parlai con questo ragazzo di nome Cristian, un ragazzo molto strano, pensava solo a se stesso, che lavorava per un azienda "Athena" prodotti solubili con ganoderma, quindi gli chiesi se potevo lavorare anch'io per questa azienda e mi disse che ero troppo piccola quindi gli chiesi il contatto del proprietario Salvatore Bianca, gli scrissi se potevo lavorare ed mi rispose di si. Nel maggio del 2018 avevo un ecografia da fare per il diabete ma questo cristian mi lasciò in "13" quindi il giorno seguente avevo deciso di andare a trovarlo, non entrai mai a scuola quel giorno e alle 9.45 presi il treno e andai a Giarre. Sul treno scrissi l'accaduto del giorno precedente a Salvatore e mi disse " se riesco a passare ti porto io da lui " appena giunta a destinazione feci uno squillo a Salvatore e mi si presentò davanti. Il momento più divertente era : lui stava camminando verso la sua macchina mentre io stavo completamente camminando dall'altra parte per andare a piedi, si girò e mi disse "non vuoi andare con la macchina?" ,scoppiai a ridere e gli dissi "ah... Hai una macchina?".. Beh siamo saliti sulla macchina e mi portò in giro per tutta Giarre e per tutto Riposto tranne che da Cristian... Oddio non aveva tutti i torti a non portarmi da lui eh!! ... Comunque dopo una settimana che ci stavamo frequentando ci siamo fatti fidanzati e tutt'ora sono 1 anno 5 mesi e 21 giorni che stiamo insieme e sono ben 7 mesi che conviviamo a Rimini 😍... Son 2 anni che Salvatore voleva creare un progetto ma lo mise in stand-by per colpa della sua ex, ma ad oggi, dal 15 ottobre siamo riusciti a COSTITUIRE un azienda di integratori... E per cercare un nome non ti dico!! 😂😂... Meno male che mi son ricordata del suo vecchio progetto che voleva chiamarlo NOPAL sennò chi sarebbe mai riuscito a trovare un nome per questa azienda?? Fatto sta che ad oggi sta andando tutto per il verso giusto, siamo stati intervistati sul giornale e ben presto andremmo in TV 😊 ah beh... Io non sono di questo mestiere ma se devo supportare una persona lo faccio a 360° ... Soprattutto se si tratta di mio Marito ❤.