Sono le 20:30 e io mi sto preparando per andare a casa di Hobi, sono felice che abbia capito che Lisa non era la ragazza fatta per lui. Mi metto una maglia rossa ed un pantaloncino, mi vesto così perchè lì mi metterò un pigia-tuta di un unicorno, me lo porterò in una borsa, CHI SI METTEREBBE QUEL PIGIAMA PER ANDARE IN GIRO? Sarebbe ridicolo!
Mi metto le mie amate Adidas e scendo. Esco e vado verso casa sua. Dopo circa 15 minuti arrivo e quello che trovo è una scena bruttissima, c'è Lisa che sta baciando Hobi, ma lui non mi sembra molto contento. Ma perchè non capisce? Perchè non capisce che Lisa mi ha fatto e mi sta facendo del male? Perchè non capisce che lo amo?Lisa se ne va e io non so che fare, quindi mi trattengo le lacrime e indietreggio per andarmene a casa. Comincio ad andare fino a quando Hobi mi ferma per il braccio.Jh: Non andare!
F: Io? Dici a me? Io dovrei restare dopo quello che mi stai facendo? Ma ti rendi conto che ti stai frequentando con la mia bulla? Ci provi gusto a farmi del male?
Jh: IO L'AVEVO SCARICATA! LEI SI È PRESENTATA QUI ED HA COMINCIATO A BACIARMI!
F: NON POTEVI RESPINGERLA? NO, SEI SOLO UN MORTO DI FIGA!
Jh: MA PER FAVORE! LEI NON SI STACCAVA, IO CERCAVO MA LEI RICOMINCIAVA A BACIARMI!
F: IO TE L'HO DETTO CHE SE SBAGLIAVI DI NUOVO LA NOSTRA AMICIZIA FINIVA? NO, ORA TE L'HO DETTO. LA NOSTRA AMICIZIA FINISCE QUI, CIAO.
Jh: .....M-Ma...NO TI SUPPLICO, TI PREGO!
F: DIVERTITI CON LA TUA RAGAZZA PUTTANA
Jh: N-NON ANDARTENE! TI PREGO...I-IO...AH FRANCESCA TI SCONGIURO!
F: AH PERCHÈ DOVREI?!
Jh: PERCHÈ IO NON TI VOGLIO PERDERE CAZZO! TI GIURO, NON LO FACCIO PIÙ, PERDONAMI PER L'ULTIMA VOLTA!
F: ...E va be-
Jh: GRAZIE PICCOLA!
Mi abbraccia e sento subito le mie guance farsi calde
F: Ok, ehm...entriamo in casa...
Entriamo in casa e io vado a mettermi il pigia-tuta in bagno.È strano cambiarsi in un'altra casa, ti senti osservata. Quando cerco di abbottonarmi il pigia-tuta fino a quando sento la porta aprirsi. È Hobi con il pigiama tra le mani.
Jh: IO MI CA-
F: OH CAZZ-
Mi giro dall'altra parte e mi abbottono in fretta il pigia-tuta
Jh: SCUSA IO- SCUSA!
F: N-NO CI HO MESSO TROPPO, VAI
Esco di fretta dal bagno e lui si cambia tutto imbarazzatoCorro di fretta verso il salone fino a quando vedo alla Tv il mio anime preferito, Attack on Titan, e dolci vari sul divano e coperte. Mi sto quasi commuovendo. Dopo poco sento delle mani attorno al mio fianco, è Hobi che mi abbraccia felice da dietro. Mette la sua testa sulla mia spalla con la bocca nella cavità tra collo e spalla. Sento il mio corpo caldo così mi sposto.
F: Allora? Serata anime e diabete?
Ridiamo insieme e ci mettiamo sul divano
Jh: Spero ti piaccia questa serata...
F: LA ADORO!
Lo abbraccio e ricambia. Mette l'anime e passiamo la prima ora a guardarlo senza sosta, dopo ci fermiamo, PAUSA SNACK!
Jh: Mh~ Buoni i dolci!
Prendo un leccalecca e lo mangio
F: Lo so UwU
Jh: Aw, ti fa le guance cute questo leccalecca!
F: Non sono cute.
Jh: Si invece!
Tolgo il leccalecca da bocca e punto Hobi con quello
F: Non. Sono. Cute.
Hobi prima guarda me e poi il leccalecca. Lo prende e lo mangia lui
F: Ma-
Jh: Shi che sei cute ok?
F: MA SAI CHE ORA MI HAI INDIRETTAMENTE BACIATO?
Jh: Lo so...
Mi sorride e io, non sapendo che fare, ricambio e lo abbraccio
Jh: Mi abbracci sempre?
F: Si...non posso?
Jh: Si che puoi...
RicambiaRestiamo per molti minuti abbracciati e alla fine decide di spegnere la Tv. Si sdraia per bene sul divano e io mi metto vicino a lui sdraiata. Gli faccio il solletico e lui subito ride a crepapelle, io muoio dal ridere sentendolo imprecare di smetterla. Smetto e lui mi mette sopra di lui, le mie guance si fanno di nuovo bollenti. Mi abbraccia e io ricambio.
Jh: Che bella serata...vero?
F: Già...
Sbadiglia
Jh: Ah~ ho sonno...dormiamo sul divano, tanto stiamo comodi, e possiamo anche svegliarci tardi, domani è domenica~
F: Già...allora dormiamo
Ci addormentiamo abbracciatiNon so, questo è un sogno ad occhi aperti, è da una vita che volevo che questo piccolo momento si realizzasse e alla fine si è realizzato...La mia vita non fa tanto schifo, ma è solo grazie ad Hobi.
Fine capitolo cinque
STAI LEGGENDO
Hello To My Hope World || J.hs💘
Fanfiction«Benvenuta nell'Hope World» «Che cos'è...?» «Lo scoprirai molto presto...» Jung Hoseok is my bias💘