Un nuovo inizio

10 2 2
                                    

Eccomi qui... incoerente a ciò che sta per accadere inizio ad avviarmi a scuola per il primo giorno alle superiori. Ho deciso di cambiare un pò, ho deciso di abbandonare i miei amici che ormai conosco da 10 anni (dalle elementari) e di iniziare una nuova vita con nuovi compagni,nuove avventure,nuove consapevolezze, nuove domande e nuove risposte.
Ho deciso di voltare pagina al passato, e di iniziarne una nuova,una più depressa e divertente,la mia vita è ormai cambiata.
Sono appena arrivata a scuola e già mi sono stufata, è brutto non avere amici con cui parlare delle proprie emozioni, mi sentivo sola in mezzo a tutti quei ragazzi che aspettavano di essere chiamati, loro si conoscevano già da tanto e giuro che mi sto sentendo inutile in questo momento, insomma ma da dove mi è venuta questa idea!?
Ah!Giusto!Non mi sono ancora presentata, io sono Azzurra Walker, e sono una ragazza MOLTO strana, faccio azioni e qualche secondo dopo me ne pento e ne rimpiango!
Ritornando a noi, ora stanno chiamando gli alunni della sezione A e dopo ci sarà la mia la B una sezione che mi ha accompagnata dall'asilo e che non voglio MAI lasciare.
Ora sono qui, il preside ha chiamato le classi per sezioni e si è presentato. Poi ha indicato le classi e ogni classe se ne andava dalla loro parte.
Appena siamo arrivati in classe, i ragazzi sono corsi ai banchi di diertro per copiare, parlare e cose varie.
Io invece mi sono seduta ai banchi d'avanti, e insieme a me si è seduta una che era stata bocciata l'anno scorso e quindi ha dovuto ripetere la 1 superiore,ha i capelli mori con dei colpi di sole, una collana dorata, una borsa Gucci, sul suo corpo si sentiva l'odore di un profumo chanel, delle scarpe "orribili" di Gucci e dei bracciali Pandora, (insomma roba da pochi soldi mi dicevano)...
La ragazza si chiama Sandra Witterson, la più popolare della scuola, essa è nel gruppo delle "fighettine"come lo chiamano i maschi  con altre tre ragazze che sono cugine a Sandra;
Ok,ok sembro io una ragazza povera, insomma così mi fa sentire chiusa, una povera illusa contro una "fighettina".
Appena arriva la prima "ricreazione" usciamo dalla classe e andiamo verso gli armadietti assegnati dal preside per noi, prendo qualcosa da mangiare e appena mi giro mi trovo Sandra rivolta verso di me a braccia incrociate sbattendo un piede per terra,mi chiama poraccia in modo un pò romano e mi sbatte verso degli armadietti,finisco a terra sotto l'attenzione di tutti, vicino a me si avvicina una ragazza, della mia classe anche lei bocciata,dalle assenze,che mi aiuta ad alzare e a pulirmi dalla polvere.
Io mi presento a lei e la ringrazio, lei mi interrompe dicendo:"figurati, quella ragazza è assurda,va d'accordo solo con chi vuole lei" io le faccio un piccolo sorriso e lei mi accompagna mostrandomi un pò la scuola.

//autrice//
Ehy ragazzi! Come state? Questo è il mio primo capitolo che ho scritto in tutta la mia vita,quindi se fa schifo vi capisco.Sono senza fantasia lo ammetto ma sto facendo un mix tra tutte le storie che sto leggendo in questo periodo,spero vi piaccia, se è così mettete una stellina grazie mille a tutti🙈❤️

~❤️La mia migliore amica❤️~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora