"Vi,svegliatiiiii" urlai a Veronica.
"Che c'èèèè voglio dormiree,chiudi quella bocca e fammi riposare,che saranno le 7 massimo!"rispose e si mise il cuscino nelle orecchie.
"SONO LE UNDICI COGLIONA,e poi Damiano mi ha inviato un messaggio..."Dissi incredula ero diventata ansiosa.
"CHE COOSA?!ANCORA TI VA DIETRO COME UN CAGNOLINO?CHE TI HA SCRITTO?CHE TI HA FATTO?SI VUOLE RIMETTERE CON TE?NON CI RICASCARE EH!"mi rispose urlando e stranamente si svegliò subito.
"AOO,MI FAI PARLARE PRIMA DI URLAREE?Allora quando te ne sei andata al parco,lui era dietro di me eh.." dissi facendole prendere un colpo.
"aspetta,sto pensando male,spiegati meglio!"rise,lo sapevo che lo diceva,la conosco troppo bene.
"Mi girai verso di lui,lui mi prese e mi disse che non riuscirò a resistere alla tentazione di baciarlo e adesso mi ha scritto'Ei bellissima,oggi alle 16:30 davanti scuola,ti devo vedere,sii presente,perfavore'" gli spiegai.
"AH,DOMANI FUNERALE,PREPARA TUTTO,CHIAMA TUTTI"mi disse,che carina..
"Noo,ma quale funerale!Mi ha chiesto solo di vederci.."gli risposi e guardai in basso.
"si,certo 'solo di vederci' ma a chi vuoi prendere in giro?Lui ti riporterà alla sua trappola,niente scuse,ti ucciderà per la seconda volta e ricordati che Gesù é risorto una volta,non due." mi disse.
quanto aveva ragione..ma credo che lei sappia quello che provo per Alex,non potrebbe essere possibile che m'innamorerò di nuovo di Damiano,ormai c'é Alex!:"A me piace Alex,Damiano non sarà niente.."
gli risposi balbettando quasi.
"Ti conosco!" mi disse molto sicura di sè.
Io forse non lo voglio ammettere a me stessa che ancora provo qualcosa per lui..
"Tu andrai a vederlo,poi mi dirai se avevo ragione!" aggiunse,aveva notato sicuro che non sapevo che dire..mi limitai di rispondere un 'ok' molto insicuro.
mentre aspettai le 16 e mezza,io e Veronica guardammo un altro film e pensai solamente a Damiano.."vecchia cotta ancora scotta"fanculo.
avevo lo sguardo perso nel vuoto,mi scendevano le lacrime solo a pensare ai ricordi di lui,alla sua bocca così morbida..
ai suoi sorrisi così perfetti,lui era perfetto..."MIRIAAAAM GUARDATI IL FILM INVECE DI PENSARE A LUI" Mi urlava Veronica,ma era così evidente?
-
Solo le 16:30 usci di casa e si mise a piovere,ma vaffanculo!
non riuscivo a vedere niente dalle gocce di pioggia che mi andavano negli occhi,ero zuppa di pioggia e..boom,cascai,non sapevo manco dov'ero arrivata,mi feci male nella guancia sinistra,un bel taglio,quando mi decisi di alzarmi,arrivò un ragazzo con una giacca nera e sotto una maglietta a maniche corte grigie,con un ombrello di color rosso fuoco,e scarpe nere,era lui,Damiano..
"Che cosa ti sei fatta?Vieni,ti porto via con me e andiamo a casa mia"
disse e mi prese il braccio per farmi alzare e mi strinse forte con sè,mi sentivo protetta,era una bellissima sensazione,come se avessi incontrato finalmente il principe azzurro,ma invece,lo avevo incontrato 8 anni fa.
Arrivammo a casa sua,era una sottospecie di castello,era grande,di fuori c'erano delle mura grigie che pendevano sul nero,dentro era una casa di color rosso,rosso scuro,mh,bordò,non riuscivo ancora a decifrare i colori a causa di quella maledetta pioggia.
Lui mi prese un asciugamano per farmi asciugare e mi fece sedere sopra al balcone della cucina e mi curò la ferita dicendomi:"Quanto sei maldestra,non riesci a fare proprio nulla senza di me,eh?" accennò un sorriso,lo odio!Già avevo una ferita sulla guancia,adesso lui me l'ha causata al cuore,Damiano 2 Miriam 0.
"Sono cascata perché non riuscivo a vedere niente!"gli risposi.
"Appunto,se c'ero io,in quel momento non cascavi,adesso saresti sana e salva,principessa."disse e mi guardò negli occhi quando pronunciò l'ultima parola.
credo che..-------------------
Vi piace?allora cliccate la stella 🌟
che cosa succederà?che cosa sta ammettendo Miriam?
tutto nel prossimo capitolo.❤️
STAI LEGGENDO
Impossible.
Teen FictionQuesta é una storia di un'amore impossibile. DUE CANNIBALI FINIRANNO SEMPRE PER SBRANARSI.