Morning news

22 3 10
                                    

Dopo una nottata passata sul divano a pensare, mi sono risvegliata nel letto di Ashton.
Quindi non era un sogno. Sono veramente qui a Los Angeles dopo essere morta.
Chissà se mi ci ha portato lui nel suo letto, nah mi odia.
Dopotutto sono entrata a far parte della sua vita, come un uragano, e tra l'altro deve anche condividere la stanza con me.

Dopo una serata di chiacchiere con le ragazze,io sono rimasta sul divano tutta la notte. Ho scoperto tante cose su di loro.
Calum e Beatris sono sposati, Michael e Crystal non hanno ancora scelto la data del matrimonio, e Luke e Sierra hanno intenzione di prendere un nuovo cane.

Essendo la prima ad essermi svegliata, vado al piano di sotto per non dare fastidio.
Inizio a prepararmi la colazione, quando sento una porta sbattere e dei tonfi per le scale.
-RAGAZZI SVEGLIATEVI CAZZO- urla Calum
- Hey buongiorno- rispondo - Calmati, cosa è successo?- aggiungo
- BUONGIORNO ALEX CIAO - disse stritolandomi- CAZZO SONO TROPPO FELICE-
- Calum sono felice se lo sei anche tu, però devi dirmi il motivo- dico senza fiato.
- BEATRIS HA FATTO UN TEST PERCHÉ AVEVA UN RITARDO, ED È USCITO POSITIVO-disse stringendo ancora di più- È INCINTA CAZZO -
- CALUM PERCHÉ NON L'HAI DETTO PRIMA PORCA TROIA- dico riuscendo a ricambiare l'abbraccio stritolatore.
- CALUM MA CHE CAZZO TI AVEVO DETTO DI ASPETTARE- Urlò bea scendendo dalle scale
- Volevo aspettare quando ci sarebbero stati tutti- disse arrabbiata guardando il kiwi.
- Auguri Bea - dissi io accarezzandole la pancia -Sono cosi felice per voi- aggiunsi con le lacrime agli occhi
- Hey perché piangi - disse bea, mettendomi la mano sotto il mento per potermi guardare negli occhi
-Perché io non potrò mai avere la fortuna di diventare una mamma- dissi iniziando a piangere
- Ow tesoro vieni qui - disse bea iniziando ad abbracciarmi, dopo due secondi si aggiunse anche Calum.

Dopo quella scena, anche gli altri iniziarono a raggiungerci. Le ragazze dopo aver saputo scoppiarono a piangere di gioia, mentre i ragazzi, continuavano a fare battutine divertenti nei confronti di Calum.
-Hey Ashton dove vai- chiese Luke
-Vado a prendere Cloud, la porto qui che magari festeggiamo- disse prendendo la giacca.
-Chi è Cloud?- domandai dopo che il riccio chiuse la porta.
- È la ragazza che Ashton sta frequentando, è un pasticcino, la amerai- disse Bea.
Oh bene. Non avevo assolutamente speranze.

Inutile dire che neanche dopo 5 minuti, amavo già quella ragazza. Cazzo era simpaticissima e troppo dolce per meritarsi il mio odio. Non era come le altre,lei era diversa.
-Scusa per la domanda stupida, ma cosa senti? Mi spiego meglio, senti qualcosa di diverso rispetto a quando eri ancora in vita?-mi chiese dolcemente. Amavo il fatto che non fosse spaventata, anzi, mi riempi di domande e non so quante volte mi abbia abbracciato.
-Beh forse mi sento più leggera- dissi io scrollando le spalle.
-Beh ora basta domande sui morti per favore.- disse acido Ashton.
Tutti lo guardarono in un modo indecifrabile
-Cazzo devi sempre rovinare tutto- disse Michael
-Si è vero Ashton, fai attenzione ai modi che usi- disse Luke
-Scusate ragazzi, avete ragione! Per noi è assolutamente normale condividere la nostra casa con una morta- disse ironico e più acido di prima.
Tutti iniziarono a dargli contro e io mi sentii subito in colpa
- Ragazzi basta - urlai- Ashton ha tutte le ragioni del mondo per odiarmi. Gli ho rubato la stanza, il letto e la privacy. Sono entrata nelle vostre vite capovolgendole. Non voglio che per colpa mia litighiate, siete una famiglia bellissima.- dissi con calma. Avevo gli sguardi dolci di tutti puntati addosso, invece Ashton guardava altrove, come se la cosa non gli importasse.
-Forse è meglio se vado a stare da un altra parte- dissi iniziando ad incamminarmi verso la porta
-No alex non devi- iniziò Luke,ma lo fermai subito -Luke, ragazzi Grazie, ma vabene cosi- Li guardai un ultima volta sorridente, e poi uscì.

È confermato. Ashton mi odia

-----------------------------------------------------
HI GUYS SPERO VI PIACCIA.
E UN PO PIÙ CORTINO PERÒ E CARINO DAI.
BEH AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO ❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 04, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Ghost Of You~. °A.F.I°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora