Ashley e Kaylee

5 5 3
                                    

Ashley ha 17 anni e una gran passione per la musica e per tutto ciò che è arte, è una ragazza unica nel suo genere, simpatica, generosa , altruista. . . la tipica ragazza perfettina  no? E invece Ashley era molto strana e misteriosa, in effetti nessuno dei suoi amici la conosceva fino in fondo perché era fragile e non permetteva a nessuno di ferirla, era un po la finta dura.Aspetto fisico? Beh anche in quello non  poteva che sembrare perfetta. . . bionda, occhi azzurri , un sorriso a trentadue denti rigorosamente bianchi, magra , gusto( intendo di moda) stravagante ed elegante. Tutto sommato Ashley è una Sunny Girl.
.
.
.
Kaylee invece ha 18 anni ed è un po l'opposta di Ashley, apparte per la  bellezza perché sembrano due modelle . Kaylee è bruna, occhi verdi, magra e a differenza di Ashley non rimaneva mezz'ora per scegliere una maglia da mettersi anche solo per stare a casa .Kaylee ama la storia e l'avventura, è affascinata dalla fantascienza e dalla magia. Kaylee non aveva paura di guardare in faccia alla vita quando tutto va male e dirle che è una m***a . Perché ammettiamolo che ognuno di noi qualche volta ha pensato che fosse meglio morire piuttosto che affrontare i problemi. . . la mente umana è strana, davvero strana, talmente strana e misteriosa che neanche la tecnologia della milionesima generazione riuscirebbe a svelare i suoi segreti. Kaylee infatti pensava molto alla vita e alle sue insidie, talmente tanto che forse se fosse rimasta a pensare alla vita  dieci minuti in più il suo cervello sarebbe esploso totalmente. Kaylee era tutto sommato qualcosa che assomigliava ad una Bad Girl.

Forever and everDove le storie prendono vita. Scoprilo ora