capitolo 1 {l'incontro}

85 2 1
                                    

(T/N) porv

Ciao..sono una ragazza sui (c/c), ho capelli color (c/c) ho dei occhi color (c/c) ed freguento ormai le superiori,a scuola vado molto bene con lo studio.
adoro un sacco le creepypasta da qui una creepypasta e la mia preferita il suo nome e jeff the killer..,ho una vita molto complicata a scuola sia fuori scuola...i miei compagni mi bullizzano ed mi prendono sempre in giro ed i miei si sono divorziati per una cosa di famiglia.
Mio padre a preso a bere ed a volte mi ammazza per nessuna ragione.

Una notte mio padre era ancora a lavoro ed io ero a casa sola ad disegnare sul computer ed stavo sentendo le canzoni con delle cuffiette da un tratto vidi una figura nera sotto un'albero,non vedevo il suo volto ma mi era parso di vedere che avesse una felpa bianca ed dei pantaloncini neri.

Mi strofinai gli occhi ed appena ho riaperto gli occhi la figura nera non cera piú.

Tornai ad fare quello che stavo facendo ma levai le cuffiette ed le posai sul comodino,da un tratto dalla TV dicevano che si stava aggirando un killer ed dicevano di chiudere sia porte sia finestre,io corsi subito ad chiudere tutte le finestre ed porte che erano aperte.

Tornai sospirando  in camera mia ed vidi che cera una scritta nel muro che diceva "go to sleep" io riconoscevo quella parola ma prima che sparavo cavolate non dissi niente.

Avevo molta paura in quel momento,tremavo ma lasciai perdere quella scritta sul muro.

Aduntratto sentí un rumore di passi venire da sotto,scesi le scale molto lentamente poi non vidi nessuno,sospirai ed scesi completamente dalle scale, poi mi girai ed non potevo credere quello che stavo vedendo,cera jeff the killer io indietregai,

(T/N){tuo nome}: c-cosa vuoi da me...!?..

jeff: Sshh..tranquilla..non ti faro niente.

Mi fice ratrizare i capelli dalla paura,prese la mia mano ed con la forza mi porto in una foresta,vedendo una casa enorme non'era che la creepyhouse,ci fermammo davanti alla casa,jeff apri la porta ed mi spinse dentro.

Jeff: ecco la nuova killer!..

(T/N){tuo nome}: [killer..?..in che senso....] ....

Slendy: perfetto!..Come ti chiami ragazza?

(T/N){tuo nome}: mi...chiamo (T/N){tuo nome}...

Slendy: da oggi (T/N){tuo nome} sara una proxy ed vivrai qui,va bene?

(T/N){tuo nome}: {...io una proxy? Non ci credo..} Va bene..

accettai anche perché se avessi rifiutato mi avrebbero uccisa,non mi stava mancando a fatto mio padre,perché adesso avrei vissuto una nuova vita con unaltra famiglia.

jeff :MhHm...in quale stanza dovra dormire???

Slendy:..la hai trovata tu ed dormira con te

Jeff: ok

Arrossí perché io amavo jeff fin da quando avevo 13 anni

liu: ho...heylá ragazzina

(T/N){tuo nome}: ho! ehm...hey liu..ed non sono una ragazzina ;-;

liu: hahah,ok ok -3-

Lui rise ed anche io risi un pó insieme ad lui.

(T/N) {tuo nome}: allora...praticamente sono diventata una proxy???..

slendy: esatto

(T/N){tuo nome}: [non sara cosi male no???]

Fici un soriso ed io ed jeff siamo saliti dalle scale raggiungendo la nostra stanza ed ad prendere un'arma per me,poi alla fine scelti un coltello,jeff stava affilabdo il suo coltello,io restai muta come un coniglio.

Jeff: che c'e?

(T/N){tuo nome}: ho ehm...no niente,....non so che dire..

Jeff: che ne dici se ci conoscessimo meglio invece di non dire niente?

(T/N){tuo nome}: buona idea! qwq

Dopo finita la chiacchierata entró  jane dentro la stanza di jeff ed (T/N){tuo nome}

Jane: hey nuova ragazza! :D hey jeff -.-

(T/N){tuo nome}:hey jane! Io sono (T/N){tuo nome} piacere! :3

jeff: hey jane -_-

i due si guardavano male mentre (T/N){tuo nome} li guarda anche sapendo del perché si odiano cosi tanto

(T/N){tuo nome}: voi non farete mai pace giusto? -3-

Jane ed jeff: Esatto!!! Hey!!! Non mi copiare!!!! uhg!! la smetti?!?!?

(T/N){tuo nome}: ma vi dicete le parole nello stesso temp-

jane ed jeff: zitta!!!

Jane ed jeff stavano bisticciando tutto il tempo ed (T/N){tuo nome} si stava stufando di sentirli Quindi si mise delle cuffiette che ah trovato in un comodino ed si sente le canzoni atraverso un telefono.

Poi jane se ne andó incazzata con jeff.

(T/N){tuo nome}: avete finito di bisticciare? -.-

jeff: cosa credi? -.-

Entra sdlendy per avisare ad jeff ed ad (T/N){tuo nome} di andare fuori per uccidere persone.

slendy: hey! si sta facendo sera ed dovreste andare ad uccidere qualche persona..

(T/N){Tuo nome}: ho.....giusto quello che fanno le creepypasta giusto?

Slendy: esatto

Escono fuori ed vanno in cittá,non ce quasi nessuno che camminava fra le strade quindi era il momento giusto per uccidere.

(T/N){tuo nome}: bene~ andiamo in quella casa? Sai lí ci vive un mio amichetto~ molto cattivo sai?~

jeff: ok allora andiamo~

               POSTO AUTORE
Hey piccoli killer! qWq
Questo e il capitolo 1 poi dite voi decidete voi se continuarlo ho no,cmqcredo di aver un pó copiato da una persona (Scusa se vedi la storia T^T) cmq non so ceh vb fa niente TwT alla prossima storia miei piccoli killers!!!!!!!!





Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 05, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

jeff the killer XReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora