I L R A G A Z Z O D E L L A P I Z Z A
Sono circa le cinque del mattino quando inizia l'incubo. Solo, non è davvero un incubo, è più come una sfocatura ripetitiva di ricordi che si mescolano insieme. Un'ossessione
Jimmy insiste sul fatto che affrontino il ragazzo. È enorme e sta arrivando in fretta. Liam vuole correre ma Jimmy è fermo. Non può lasciare Jimmy lì, gli spaccerà la faccia. Potrebbero facilmente entrarci 10 Jimmy in questo ragazzo.
"Colpiscilo allo stomaco" sussurra a Jimmy, "Calpesta il suo stomaco. Non esitare." Perché il ragazzo è davvero alto.
Hanno solo tredici anni.
Jimmy fa proprio questo. È piccolo ma feroce e pazzo. Il ragazzo si piega in avanti e Liam lo sgomita nella parte posteriore, sembra che faccia male. Quando torna su, oscilla violentemente contro Jimmy, lo colpisce sul naso e poi è tutto rosso. Rosso sangue dappertutto. Jimmy non vacilla, inginocchia l'uomo mentre Liam gli prende a calci le costole. Sta urlando contro di loro ogni sorta di volgarità e loro ridono. I denti di Jimmy sembrano così divertenti, tutti insanguinati con frammenti di bianco. Mentre sta ridacchiando, il ragazzo sgomita all'indietro e colpisce Liam nella mascella - si morde la lingua e sanguina anche lui." Fottiti!", Si alza e dà un calcio duro alle costole dell'uomo. È ancora orgoglioso di quella mossa.
Questo è il loro momento. Jimmy prende il pacchetto di sigarette e la bottiglia di whisky che aveva con lui e corrono, guardando indietro con enormi sorrisi. Il ragazzo prova a inseguirli, ma è senza fiato per il calcio. Liam è così orgoglioso di quel calcio.
Non stanno esattamente messi bene ma hanno vinto." Che mossa malata amico!" Si gira per dare il cinque a Jimmy, ma lui non è lì. Liam smette di correre.
Jimmy è a faccia in giù sul marciapiede dietro di lui. E non ha più tredici anni. È cresciuto. Ed è morto. Liam sta cercando di svegliarlo, cercando di rispondere ai paramedici allo stesso tempo. 'Non ha genitori. Ha diciotto anni. Ha me soltanto ... E io ho soltanto lui. Jimmy, per favore svegliati!'
Non l'ha mai fatto. Ancora adesso, nei ricordi di Liam, il ricordo dell'aspetto più importante che ha del suo amico è quello in cui è morto. Cinereo e bianco.
Aveva solo diciotto anni.
"Liam. Dai Amico. Svegliati." La voce di Mason filtra tra i lamenti e i singhiozzi. Scuote delicatamente le spalle di Liam, "Va tutto bene. Sono qui. Svegliati."
"Eh?" La sua voce suona ruvida e spessa e si alza troppo in fretta, ha le vertigini e la nausea. È spaventato per un momento, ma poi si rende conto che è a casa, con Mason, e al sicuro.
"Stavi facendo di nuovo un sogno."
"Oh. Scusami per averti svegliato." Dice e guarda il suo braccio dove è scritto il nome di Jimmy. Giusto per assicurarsi che sia lì, anche Jimmy era lì a un certo punto. I suoi occhi sono appiccicosi e bagnati.
"Va bene. Vuoi che dorma qui con te?"
"Hm? Uh, no, mi alzerò, penso."
"Starai bene se torno a letto un po' sì?"
"Starò bene" dice, ed è solo una mezza bugia . Sta bene finché non è del tutto solo. Quando c'è ancora qualcuno nella stanza con lui. Quindi non è soffocantemente solo.
Liam fa una doccia veloce, vede l'acqua tingere di un rosa chiaro quando guarda in basso, non è sicuro che si tratti di sangue o tintura per capelli. Lo squarcio sulla fronte punge un po 'quando si lava la faccia e quando ha finito, sta attento a non macchiare l'asciugamano mentre si asciuga.
STAI LEGGENDO
La Felicità Ha Il Tuo Nome {THIAM AU}
FanficLiam non può evitare di cercare guai. Cerca risse come se il dolore fosse l'unico modo per riuscire a sentirsi vivo. Una sera però incontra qualcuno diverso da tutti, e potrebbe essere l'inizio per Liam di un cammino che cambierà tutto....