Sono passati esattamente due mesi da quel giorno, due mesi che la mia vita è cambiata in meglio, Dopo il mio rientro a scuola ho continuato a ricevere altri messaggi anonimi negativi, insieme a Lucas siamo andati in un centro commerciale e abbiamo preso una nuova scheda telefonica, la cosa strana però è che lo sconosciuto (Mark), non so come ma mi ha contatto con il mio nuovo numero. Quello che mi chiedo è chi è questo ragazzo che mi è stato accanato per quasi un mese? Non lo so perchè mi sono focalizzata su questa cosa, mi ha mandato un sacco di messaggi, ma sinceramente non ho risposto per rispetto a Lucas anche se vorrei rispondergli che sto bene, insomma renderlo parte della mia vita come un amico vero e proprio non solo sul telefono. La scuola va abbastanza bene ho recuperato tutte le materie che avevo sotto ovvero: diritto e scienze, in quel periodo non riuscivo a concentrarmi sullo studio, gli insegnanti sono stati molto disponibili a rispiegarmi gli argomenti... I compagni di classe sono simpatici, sono riuscita ad approfondire due conoscenze con due mie compagne di classe, una si chiama Beth è alta quanto me ovvero un metro e sessanta circa, è simpatica dolce, disponibile è una di quelle persone che sai che ci sarà sempre. L'altra mia amica è Gillian, è l'opposto di Beth, lei è una persona diretta, non sorride mai, insomma lei è letteralmente depressa parole di Beth. Siccome è sabato sera ho deciso di fare un pigiama party per conoscerci meglio. Io in questo momento ho veramente bisogno di avere due amiche, non ho nessun problema è solamente che non mi voglio ridurre come certe mie compagne di classe fidanzate che non escono perchè il fidanzato non vuole. Lucas non era molto d'accordo all'idea del pigiama party, voleva che uscissi con lui, ma ci siamo visti oggi a pranzo che siamo andati al Mc Donald's, mi dispiace che lui ci sia rimasto male io devo poter avere il mio spazio, alla fine l'ho convinto a uscire con i suoi amici, di lui mi fido, lo conosco da sempre, ma da quando siamo fidanzati, lui pretende di essere l'unico con cui debba passare le mie giornate, io certe volte ci casco alle sue richieste perchè per me è tutto nuovo, lui è il mio primo ragazzo, ho sempre paura di non essere all'altezza e questo certe volte lui si dimentica della mia bassa autostima.
DUE ORE DOPO
Beth è già arrivata, ha già posizionato la sua mini valigia, io sono in cucina che sto preparando una cioccolata calda, Sto aspettando che Beth si metta il suo pigiama, io mi ero già vestita oggi pomeriggio dopo la doccia, Beth si presenta in cucina facendo una sfilata con il suo pigiama a unicorno brillantinoso.
- Allora come sto? Mi chiede facendo una piroetta
- Sei una gran figa. dico soffiando sulla cioccolata calda.
- Ma quando arriva quella lumaca di Gillian? Mi domanda
- Adesso. Dice Gillian dietro di Beth
STAI LEGGENDO
CON ME O SENZA DI ME
General FictionKimberly è convinta di avere tutto nella vita, un migliore amico, una famiglia che l'appoggia in tutto, ma durante l'anno scolastico si scontrerà con la realtà. Qual è la realtà? Gli amici vanno e vengono, ma la famiglia resta.