Eccomi qui ehilà sono Carola, inizio col dire che questa storia non sarà come tutti i romanzi rosa che avete letto con un finale mozzafiato o un principe che salva la principessa, anzi si parla di disavventure e racconti che vi lasceranno a bocca aperta...
Ma dunque sono Cristina ho 18 anni, vengo da un paesino sperduto di Catania , hoocchi e capelli castani, mi reputo una ragazza-mortadella cioè molto in carne con i salsicciotti dappertutto, infatti ho sempre avuto un brutto rapporto con il mio corpo sin da piccola, dal giorno in cui non ho trovato la misura per una gonna con la winx stampata e mi misi a piangere nel camerino in uno dei tanti negozi che pazientemente mia mamma girava per trovarmi qualche vestito per me. Sin da piccola mia mamma ha cercato di farmi pesare meno che poteva le mie caviglione, il mio culone e le mie smagliature che mi porto dietro da quando ho circa 10 anni, che da piccola chiamavo i fili dei desideri già da piccola avevo una concezione di vita molto singolare, cercavo e cerco di vedere il mondo in modo diverso, più umano, con meno mostri; non quelli con i denti aguzzi corna o robe del genere, ma gli essere umani che si comportavano come essere umani.
Mi ripeto mille volte che sbaglio perché so che quello che sogno non succederà MAI...
Beh dopo questo momento filosofico che vi assicuro non è parte di me
Vi racconto la vera me...
STAI LEGGENDO
Indelebile
ChickLitStoria di una ragazza casinista che ha l'indecisione come un marchio indelebile che non riesce a togliersi di dosso.