CAPITOLO2️⃣0️⃣

516 40 9
                                    

(contenuto forte /smut
Se siete sensibili non leggere)

''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
A corto di fiato il bacio terminò,Jimin provò a staccarsi,ma Jungkook era di un'idea completamente diversa...
Non volendo levare quella giusta atmosfera di tensione e brivido,
ribació quelle labbra, accarezzando le sue dolci forme.
Jimin:"J-Jungkook a-ahh" disse lasciando fuoriuscire dalle proprie labbra un piccolo gemito,la sensazione delle
labbra di Jungkook sul suo collo era paradisiaca.
Jungkook con i propri addominali perfetti sovrastò il corpo di Jimin che in quell'istante lo guardava pieno di desiderio.
Jungkook spoglio definitivamente sia lui che Jimin dai propri vestiti rimanendo stregato dal corpo perfetto che si trovava di fronte. Leccò i capezzoli ormai duri di Jimin provocando a quest'ultimo dei gemiti, che rilasciò senza vergogna facendo sentire il piacere che provava con il suo tocco.
Jungkook:"Jimin vuoi che continui? Se non te la senti mi tirerò indietro e lo faremo quando sarai pronto" disse dolcemente,il desiderio era tanto ma voleva accettare soprattutto le decisioni del proprio partner.
Jimin:"Jungkook...io ti voglio,sono pronto,voglio unirmi a te e sentire che siamo una cosa sola,solo io e te... sempre!"
Dopo quelle parole Jungkook non ci vide più, portò due dita alla bocca di Jimin che leccò con estrema lentezza, dopo un pò le tolse posizionandole alla sua entrata facendole entrare ed uscire in modo continuo.
Tolse le dita sostituendole con un qualcosa di più grande che portò Jimin a boccheggiare per il piacere. Le prime spinte furono lente per abituare Jimin alla sua presenza,ma dopo il consenso del biondo di voler di più aumentò con spinte decise e veloci facendo inarcare la schiena di Jimin per il troppo piacere.
Jimin convertì le posizioni trovandosi sopra Jungkook, coinvolgendolo in un bacio bagnato,continuando a muovere il proprio bacino assecondando le spinte di Jungkook.
Jungkook:"Cazzo Jimin sei così perfetto"disse tirando tra i suoi denti il labbro inferiore ormai gonfio per i troppi morsi
Jimin:"Jung-kkook ahhhh sto per venire"disse all'estremo delle forze
Dopo questa affermazione venne sullo stomaco di Jungkook che subito dopo venne dentro di lui con un'ultima spinta, rilasciando un urlo poco virile alla sensazione del suo seme riempirlo.
Jungkook uscì da lui, mettendosi sdraiato accanto a lui accarezzando il volto stanco di Jimin ormai addormentato, levando alcune ciocche a coprirgli il viso baciando la sua fronte per poi stringerlo a se cadendo subito dopo nelle braccia di Morfeo.
_______________________________________
Spero che questo capitolo vi piaccia😉
Scusate i miei errori grammaticali,se ne vedete alcuni non esitate a dirmelo!

-_°*•Kookmin•*°_-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora