Dopo che Lawrence e Arnold si strinsero felici ed emozionati per la loro nuova vita insieme, la giornata lavorativa di John e Tom era ormai finita e i due uomini quindi se ne ritornarono immediatamente a casa, precisamente nella dimora del biondo platino che da quella sera "viveva da solo".
Ma in che senso?
"Quindi i tuoi due coinquilini Daniel e Harrison si sono trasferiti definitivamente a Bratislava?"
"Sì, hanno avuto un'occasione di lavoro molto importante e sono partiti questa notte." Sorrise. "Mi è dispiaciuto molto, perché infondo loro erano miei amici, ma ci rivedremo un giorno, ne sono sicuro."
"Certo piccolo e con la nostra segretaria Amanda invece? Com'è andata a finire? Avete chiarito il vostro spiacevole equivoco?"
"Anche, sì. Amanda ha capito quanto fossi arrabbiato per via di Richard e... alla fine ci siamo chiariti del tutto. Sono così contento amore mio."
"Anche io sono felice per come sono andate le cose, soprattutto con Richard. Alla fine ha capito il nostro amore e ci ha lasciati in pace, tornandosene a NYC."
"Esatto." Sorrise Tom felice. "Non lo credevo davvero possibile, ma alla fine si è arreso! Forse non è davvero fino infondo lo stronzo infame che credevo!"
"Mah..." rispose a quel punto John con molta poca convinzione. "Continua a non piacermi quello là, però l'importante è che abbia capito davvero bene che non ha nessuna speranza con te, ma soprattutto che non lo rivuoi nella tua vita!"
"Sì, beh, lo ha capito." Sorrise Tom. "Gliel'ho detto in maniera molto chiara."
"E hai fatto benissimo amore mio anche perché se no il tuo ex avrebbe dovuto fare i conti con me!"
Quando John disse così, Tom percepì un brivido freddo percorrergli la schiena, anche se infondo al suo cuore sapeva perfettamente quanto Taylor fosse una persona onesta e ligia al dovere, che non farebbe mai nulla di male; neanche al suo rivale in amore.
"I-in che senso scusa?"
"Beh! Se si fosse messo in mezzo tra noi due gli avrei detto che sei fidanzato e che non si deve mettere in mezzo!"
Dopo quel discorso, Jackson percepì la gola secca dalla forte emozione che in quel momento stava provando tanto da ritrovarsi a deglutire senza parole.
"Ti amo Johnny."
"Anche io, Tom. Sei l'uomo della mia vita."
Dopo quelle parole, Tom gli sorrise emozionato abbracciandolo felice.
Tra le braccia del suo amato era davvero felice e non poteva esserci niente di meglio!
Col passare del tempo, dalla loro unione, John accettò la relazione della sorella Lawrence con il suo migliore amico Arnold essendosi ampiamente reso conto del fatto che l'uomo si era davvero innamorato di lei e tra le tante cose, era anche il futuro padre di suo nipote.
Laurie infatti era rimasta incinta e quella dunque, era un'occasione magnifica per lei, non solo per essere madre, ma anche per riscattarsi e mettere una volta per tutte la testa a posto.
Per quanto riguardava i nostri protagonisti invece, andava tutto alla perfezione: John aveva proposto a Tom una convivenza a casa del biondo accettata da quest'ultimo con assoluta gioia, una cosa che rese felice tutti e gli fece altrettanto capire che anche se nella vita qualcosa può andare storto, beh, non ci si deve arrendere mai!
Che cosa poteva mancare adesso?
Assolutamente niente!Fine.
STAI LEGGENDO
John&Tom ~ Due ragazzi a Parigi
RomanceTom è un ragazzo sempre sorridente che ama la vita nonostante tutto. Un giorno e per caso, un uomo più grande di lui si imbatte nella sua strada e nulla sarà più come prima: ma di che cosa stiamo parlando? 2019.