1 capitolo

18.4K 404 48
                                    

"Sono innamorata di te, e so che l'amore non è che un grido nel vuoto, e che l'obbligo è inevitabile, e che siamo tutti dannati, e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il sole inghiottirà l'unica terra che avremmo mai, e sono innamorata di te"
-john green

"Il problema è che tu dicevi 'stavolta resto' e puntualmente te ne andavi. Io continuo a dire 'stavolta me ne vado' e alla fine resto.'

"Certe volte ci resti così male che non hai neanche la forza di incazzarti."

"Le cose in cui speri di più sono quelle che alla fine ti distruggono"
-john green

"Non muovo neanche le labbra ma dentro ho un mostro che strilla"
-gemitaiz

"Tenetevele strette, le persone che vi fanno addormentare col sorriso."

"Non muovo neanche le labbra ma dentro ho un mostro che strilla
-gemitaiz

"Sei la persona di cui racconterò ai miei nipoti quando mi chiederanno del mio primo amore"

"Nella merda da sempre, provo a dire che la vita è bella ma niente"
-gemitaiz

"La vita non è come nelle favole, qui i cattivi vincono e i buoni restano fottuti"

"(A domani) non è una semplice frase. (A domani) è una promessa. (A domani) è una presenza. Se tu mi dici (ci sentiamo domani), io il giorno dopo starò attaccata al cellulare in attesa di un tuo messaggio. E se quel messaggio non arriverà, starò una merda totale, perché tu lo avevi assicurato. Avevi detto (ci sentiamo domani) e se non ci sentiremo sentiti sarà perché non ti sarò passata minimamente per la testa e la cosa mi farà imbestialire"

Frasi tumblrDove le storie prendono vita. Scoprilo ora