Nella Fairy Tail High School,c'erano studenti di ogni tipo:c'era chi scatenava una rissa ogni cinque minuti,nerd,studenti popolari che prendevano di mira i nerd,atletici,ragazze innamorate perse di atletici e di ragazzi popolari,e poi c'ero io,si io.
Sono Lucy Heartfilia ragazza di 17 anni di media statura,capelli lunghi biondi color oro,che tengo spesso legati con una di coda di lato,o due code basse,occhi marroni color cioccolato, e seno prosperoso che non avrei mai voluto avere.
A scuola io non appartengo a nessuna di queste categorie che ho elencato,sono solo Lucy,una ragazza a cui non importa assolutamente niente di avere amici,essere popolare,o peggio ancora innamorarsi.
Come sempre mi dirigo verso il mio posto speciale:il tetto della scuola, dove pranzo,o qualche volta salto le lezioni.
Peccato che sia occupato,già,il mio posto è occupato da un ragazzo rosato con una sciarpa bianca che si è appisolato.
-Ehi tu,ehi,svegliati!-dissi irritata,dopotutto quello è il mio posto,e voglio anche vedere meglio i sakura che sono sbocciati,- Ehi svegliati-ripeto ancora più irritata,non c'è altra soluzione.
Iniziai a scrollare il ragazzo,e dopo vari tentativi non si svegliò ,avrà il sonno pesante,beh non mi lasci altra scelta, pensai.
Gli diedi un cazzoto sulla testa,forse ho esagerato,però mi ha proprio obbligata,e,finalmente si svegliò,gli occhi si aprirono debolmente,rivelandosi di un marrone chiaro,con qualche pagliuzza verde direi.
-Mi hai fatto male-disse con uno sbadiglio, massaggiandosi la parte ferita,-Beh scusa tanto,non mi hai lasciato altra scelta-dissi irritata,voglio solo il mio tetto,ridammelo accidenti!!
-Ora che ti sei svegliato,gradirei che uscissi-dissi,indicando la porta,-Perché? Dopotutto sono arrivato prima io-disse semplicemente,-Questo non vuol dire niente. Il tetto della scuola è il mio posto speciale,e tu l'hai profanato,quindi devi proprio uscire-dissi indicando nuovamente la porta,il ragazzo non si mosse,evidentemente voleva restare anche lui,beh io non avevo intenzione di lasciarglielo,mi sedetti dalla parte opposta dove si era seduto,e iniziai ad aprire il mio bento,lui guardò il mio bento affamato,per rompere quel silenzio imbarazzante mi chiese quella domanda,quella domanda che avevo tanto sentito e letto nei manga,quella che per certe persone era davvero importante.
-Come ti chiami? -chiese,avvicinandosi,quasi non sputai il latte che avevo appena bevuto , perchè quella domanda?
-È importante?-chiesi,se sperava che saremmo diventati amici si stava dando delle false speranze da solo,-Non so,mi piacerebbe diventare tuo amico-disse sorridendo,parli del diavolo.
-Mi spiace ma non mi interessano queste cose-dissi guardando i sakura,(i miei fiori preferiti),-Perché no?-chiese deluso,-Perché no,non mi interessano queste cose-ripetei,-Dai dimmelo per favore,io ti dico il mio,okay?-chiese speranzoso,-Puoi pure tenertelo per te-risposi,certo che ne aveva di testardaggine.
-Okay,sono Natsu,Natsu Dragneel-disse sorridendo di nuovo,cosa c'era da sorridere?
-Sei davvero insistente,ti ho detto che non mi interessa come ti chiami-dissi esasperata,mi alzai,ormai l'intervallo era già finito da un po',ne ero sicura, -Dove vai?-chiese lui,-Credo che l'intervallo sia già finito,quindi devo tornare in classe,tieni-gli lanciai il mio bento, c'era anche il mio latte che avevo bevuto ,quello lo presi io -scommetto che non hai mangiato-dissi,dopotutto sentivo i brontolii della sua pancia,-Aspetta-disse alzandosi a sua volta,-Domani...verrai?-chiese incerto,lo guardai torva ,che domande sono? Ovvio che sarei venuta,quello era ed è il mio posto!!!
-Certo-dissi,lo vidi farmi un gran sorriso,dopodiché uscì salutandomi con la mano,lasciando dei sakura per per terra.Spazio sakuroso:
Ciao a tutti sono nuova qui,spero che il racconto vi sia piaciuto,inizialmente non sapevo nemmeno se pubblicarlo sì o no,alla fine sono andata per il si XD
Se vi è piaciuto mettete una stellina,a presto><
STAI LEGGENDO
Il cuore dietro le tenebre
Teen FictionLucy Heartfilia,ragazza senza nessun amico e ignorata da tutti,un giorno di primavera,incontra Natsu Dragneel che cambierà per sempre la sua vita,rompendo il ghiaccio nel suo cuore...