CLICK!
Mi svegliai improvvisamente.
Ero nel letto, girata verso il comodino. Il braccio di Cam mi circondava la vita e la sua testa poggiava sulla mia nuca.
Sentivo che respirava lentamente, stava ancora dormendo.
Mi stava abbracciando.
Mi girai per osservarlo e non svegliarlo, lui si mosse strusciando la sua faccia sui miei capelli.
E adesso che faccio?!
Aprii meglio gli occhi e vidi Nash che ci stava fotografando col suo cellulare.
Mi alzai di scatto svegliando Cameron.
"NASH CHE FAI, DAMMI IL CELLULARE" gli urlai saltandogli addosso.
"Troppo tardi! Ormai la foto è già su instagram e Twitter!" Ridacchiò correndo via dalla camera.
"Che succede?!" Disse Cam mezzo addormentato.
"DALLAS, NASH CI HA FOTOGRAFATO MENTRE DORMIVAMO E HA MESSO LA FOTO SU TWITTER E INSTAGRAM" quasi gridai passandomi la mano fra i capelli.
"Calma calma, stavamo solo dormendo!" Disse cercando di rassicurarmi e facendo ripiombare la testa sul cuscino.
"Nello stesso letto mentre tu mi abbracci? Questo è un gran casino! Alzati capra!" Risposi avvicinandomi al letto e tirandogli degli schiaffetti in faccia.
"C-CHE?" Aprì di scatto gli occhi "ti stavo abbracciando?!"
"Si!"
Abbassò lo sguardo. Si alzò e prese il suo cellulare trafficando per qualche secondo.
"Cazzo, già 4.000 retweet..." Disse piano mettendosi una mano sulla fronte.
"COSA?!"
Corsi giù di sotto cercando Nash.
"Dov'è?!?" Dissi a Mali che era seduta sul divano.
"Non so è uscito.." Rispose col cellulare in mano anche lei.
Glielo presi di mano."Malika! Hai messo pure tu che ti piace la foto su instagram!" Guardai il numerino in basso a sinistra.
"TREDICIMILA MI PIACE?! Oh mamma..."
Poi spostai lo sguardo sulla foto e la didascalia: "La coppietta che dorme felice! 😍 #camia"
"CAMIA?! FA SUL SERIO?!" Ero fuori di me.
Diedi il cellulare a Mali.
Dal bagno uscì Nash improvvisamente. Mi guardò terrorizzato.
"ERI USCITO EH? GRIER, IO T'AMMAZZO." Gli corsi in contro per fargliela pagare, ma dalle scale spuntò Cam con un cuscino e gli saltò addosso facendolo cadere.
Gli mise il cuscino in faccia a mo' di soffocamento.
"Sei un coglione!" Gli urlava Cam.
Poi lo tolse e gli prese il cellulare. Provò a sbloccarlo.
"Nash hai cambiato la password!" Lo guardò arrabbiato.
"Nash ti prego, cancella la foto, chissà cosa penseranno.. E i miei? Se la vedono mi fanno ritornare dritta in Italia!" Dissi.
"No no! Tu in Italia non ci torni!" Rispose lui alzandosi da terra e strappando il suo cellulare di mano a Cameron.
Trafficò per qualche momento e poi disse:
"Fatto!"Un sospiro di sollievo si levò da tutti e quattro.
Suonò il mio cellulare: MUM💕.
Feci vedere il display a tutti e col cuore in gola risposi.
"Ciao piccina!"
"Ehi mami..."
"Tutto bene?"
"Si perché??" Risposi con un po' troppo impeto.
"No niente... Sentivo che avevi una vocina.."
"No scusa mi sono appena svegliata.. Tutto bene ma! Voi?"
"Bene dai!.."
Mi parlò del più e del meno, senza accennare al fatto della foto.
Forse non l'ha vista.
mi passò papà e poi Lorenzo.
"Lollo!"
"Ciao mummia!"
Mummia era il soprannome che mi dava sin da quando ero più piccola. Lo odiavo, ma ormai non potevo fare niente per cambiarlo.
"Carina la foto eh.."
"Lollo! Ti giuro che non è successo niente di strano, stavamo solo dormendo!"
Ecco, mio fratello super protettivo l'aveva vista.
"Ti credo scema.. E non la farò vedere a mamma e papà. Però di' a Cameron che.. Aspetta, è lì con te? Mettimi in vivavoce."
Lo misi in vivavoce e lui iniziò a parlare."Hey bro!" Disse Lollo.
Lui e Cameron si erano conosciuti un anno prima e avevano fatto amicizia.
"Ciao Lo! Dimmi amico"
"Senti, se fai del male a mia sorella ti spezzo le gambine okay? Sempre amici però eh!"
Cam scoppiò a ridere."Tranquillo, non le farei mai del male."
"Bene, meglio per te! Ahahah vi saluto, ciao a tutti!"
Gli altri contraccambiarono e poi io lo salutai togliendo il vivavoce.
"Ciao Mì, stammi bene e cerca di non far cavolate come al tuo solito!" Rise.
"Io non faccio cavolate! Vabbè ciao Lo, ti voglio bene."
"Anch'io"
Chiusi la chiamata.Sentimmo suonare il campanello. Nash andò ad aprire.
"Valige!" Urlò dall'entrata.
"Finalmenteee!" Io e Mali corremmo da lui.
MALIKA'S POV
Dopo una mattinata del genere, finalmente ci calmammo, mangiammo la colazione come pranzo e poi iniziammo a mettere a posto i vestiti.
Siccome non avevo un vero e proprio armadio Cam svuotò mezzo stanzino e ci mise dentro un mobiletto che prima era in bagno.
"Wow, hai una cabina armadio!" Disse Mì sorridendo.
Mettemmo prima a posto i miei: vestiti, gonne, pantaloni lunghi, corti, a pinocchietto, cappelli, costumi, maglie, felpe..
"Ma quanta roba ti sei portata?!" Sbottò Nash, quasi sconvolto.
"Non è mai troppa!" Rispose Mia difendendomi.
Ridemmo e poi, finita la mia, andammo ad aiutare lei con i suoi vestiti.
Mi vibrò il cellulare.
Messaggio: Numero Sconosciuto.
"Ti piacciono i milkshake?
Alle quattro da Milkland x"Ne arrivò subito un altro.
"Non ti ho manco scritto il mio nome ahahahah sono Kian :)"
Gli risposi in fretta.
"Okay (:"
Oh cielo.
Okay, calmiamoci.Eccoci al settimooo :) spero che la storia e le nuove pieghe che ha preso vi piacciano!
Se si, vi andrebbe di commentare, votare e vonsigliare la ff? ☺️
Grazie per aver letto ❤️
Ps. Cavoletti, siamo arrivati ad ottanta letture 😱 grazie millee love you all!❤️
STAI LEGGENDO
Whenever you laugh. | in pausa |
Fanfic"Mali, vedremo questi idioti tra poche ore, te ne rendi conto?" le domandai sorridendo. "E passeremo tre mesi insieme a fare cavolate, prenderci per il culo perennemente, guardare film.." "Io, la mia migliore amica e i miei migliori amici in Califo...