Sono ad 1 ora da Doncaster, e per peggiorare piove fortissimo.
Decido di mettere il mio Cd dei 5sos dato che sará un viaggio ancora lungo.
Stavo guidando e vedo che si forma un traffico da far paura,guardo e vedo una macchina capottata e due persone piene di sangue.
-MAMMA PAPÁ!! SVEGLIATEVI PER FAVORE!!-dice un bambino che deve avere sui 9 anni...ecco...un altro orfano.Le lacrime gli rigano gli occhi ed è tutto bagnato.
-Hey piccolo-dice il poliziotto-Vieni con me, i tuoi genitori ehm...li porteremo in ospedale per farli guarire-disse a disagio...
''Non dire cazzate...lo sai benissimo che sono morti,non mentire a quel povero ragazzo,digli che è orfano.'' Pensai.
Dopo mezz'ora finalmente si potè andare avanti di nuovo,questo incidente mi aveva ritardato gli orari, dato che erano giá le 15:30 e avevo fame,decisi di fermarmi in un bar lungo la strada.
Presi una cioccolata calda, com'era buona, soprattutto in quel tempaccio. Pensai a Louis e a quello che aveva scritto sulla parete.
''Ti troveró e ti uccideró Louis Tomlinson''
Ma non potevo neanche dire che non era attraente,anche se stronzo, Louis Tomlinson era il ragazzo che ogni ragazza avrebbe voluto.
Uscí dal bar ed essendo distratta,andai contro un ragazzo.
Era alto capelli riccioli, occhi verdi, e due fossette, mi stava guardando con un sorriso stampato in faccia.
-Ehm..e scusa sono un disastro non volevo sbattere contro di te-dissi guardandolo imbarazzata,mi ero dimenticata l'ombrello in macchina e giá ero bagnata e ora dopo aver incontrato questo ragazzo lo ero ancora di piú.
-No niente, è anche colpa mia che non stavo guardando,piacere Harry,e ehm...sei tutta bagnata...vuoi passare a casa mia tanto è qui vicino.
-Devo accettare un invito di un ragazzo che a malapena conosco?-dissi sorridendo-portresti benissimo rapirmi e farmi del male da quel che so-dissi guardandolo prima di scoppiare a ridere insieme a lui.
-Si hai davvero ragione, ti va di rischiare?-disse guardandomi dritto negli occhi.
-Okay rischiamo!-dissi sorridendo
-Allora seguimi-entró nella sua macchina e io nella mia.
Lo seguí e arrivammo a casa sua in 20 minuti, era una villa, 3 piani, con un giardino enorme fuori, ero a bocca aperta.
-Piace?-mi sussuró all'orecchio cosa che mi fece rabbrividire,annuí appena.Lui, incidente, pioggia, mi stavano ritardando il mio lavoro.
-Scusa io ehm, posso rimanere solo poco tempo-dissi guardando il giardino di fronte a me.
-Si allora puoi andarti a cambiare e asciugarti i capelli in bagno, quel corridoio 5 porta a destra.
-Grazie Harry-aggiunsi-A proposito,io sono Caroline-dissi sorridendo.
Piú che un bagno sembrava camera mia piú il mio salotto, era enorme mi cambia e rimisi coltellino e tutte le altre cose di nuovo nelle tasche, questa volta nei vestiti nuovi,mi asciugai i capelli e uscí, ringraziai Harry e ci scambiammo i numeri. Finalmente continuai il mio viaggio.
Dopo mezz'ora vidi il cartello: Doncaster.
''Eccomi''
Avevo affittato un appartamento, girai l'angolo e lo vidi, azzurro e bianco a 10 piani, sarei stata al nono piano.
Parcheggiai la macchina, salí le scale e cominciai a sistemare alcune cose.
Louis P.O.V.Credo di aver spaventato Caroline abbastanza, sono andato a casa sua 3 giorni prima che partisse,e ho letto il suo diario, voleva uccidermi, ecco perchè era a Doncaster.
''Non illuderti ragazzina, chi ti ucciderá saró io,lentamente,per farti soffrire''L'avevo vista arrivare, mi ero nascosto dietro l'albero che era davanti al cartello ''Doncaster'
La sto seguendo fino al suo appartamento ed eccomi qui.
Ho giá in mente il mio piano.
Quando scese dalla macchina con la maglia e i leggins aderenti...quanto avrei voluto farmela in quel momento. Era molto bella, e quei vestiti mettevano in risalto il corpo.Chi non vorrebbe una ragazza bella come lei? So giá com'è il suo carattere, l'ho osservata a scuola di nascosto. Mi sono finto un altro studente, tutti la corteggiavano.
''Le ricorderò la morte dei genitori,io sono il capo ora, io comando''L'avevo vista allenarsi,sapevo punti deboli e quelli piú forti.Lei è forte,ma io lo sono di piú.
''Preparati Caroline, saranno i giorni peggiori della tua vita''Spazio me♡
RAGAZZE SCUSATE GLI ERRORI ORTOGRAFICI♡♡ li correggeró prima possibile, vi voglio bene! Non dimeticate di commentare e votare ♥♥♡♡
Ciauuuuuuu♡♡♡♡♡♡♡♡