~ Notte di fuoco ~

3.9K 195 160
                                    

~Attenzione Scene SMUT~

Deku POV'S (P)
Cosa avrà voluto dire Kacchan? Magari vedremo un film o non so cosa...
Dio mio non mi sono accorto e sono andato a sbattere contro qualcosa..o meglio  qualcuno.

Deku: T-Todoroki-Kun?

Todo: Oh hey Midorya! Tutto ok?

Deku: Ah s-si..

Todo: non penso proprio ...ti sta uscendo del sangue dal naso!

Mi tocco la punta del naso e la mia mano si macchia del liquido rossastro, e io , molto facilmente suscettibile,  quasi non svengo alla vista del sangue.

Todo: Dai andiamo in infermeria

Deku: O-Ok...

[In infermeria]

Recovery Girl: Midoriya devi stare più attento!

Deku: S-Si mi scusi...

Recovery Girl: Ugh..puoi andare, e mi raccomando-

Deku: si si lo sò! Non fare cose avventate o ti taglierò le braccia.

Todo: un pò spaventosa e macabra come minaccia eh...

Deku: non ci faccio caso hehe!

Todo: beh..vogliamo andare?

Deku: certo!

E insieme ci dirigemmo verso la mia stanza, solo che nel traggitto...incontrammo Kacchan che ,appena ci vide insieme, emanò un'aura rossa tanto spaventosa da far rizzare i capelli a tutti, per non parlare degli occhi inniettati di sangue...

Baku: Deku!
E che cazzo ! Te lo avevo detto che ti dovevo parlare!

Deku: in realtà n-..

Non finisco in tempo la frase che Kacchan mi stà trascinando per tutto il dormitorio,  sotto gli occhi scoinvolti di tutti quelli che passavano di lì. Sconsolato salutai Todoroki, oramai molto lontano da me.

Deku: Kacchan sò camminare, potresti lasciarmi stare.

Baku: Abbassa la cresta Deku. Appena arriviamo in camera mia ti faccio vedere.

Deku: Cosa ho fatto di male uff...

Finalmente arriviamo in camera sua, e fortunatamente lascia la presa e mi fà sedere sul letto.

Deku: allora? Mi spieghi che ti è preso?

Baku: Eeeh? Dovrei essere io quello a spiegare? Che cazzo ci facevi con il ghiacciolo infuocato?

Deku: Mi aveva portato in infermeria, avevo sbattuto il naso e mi stava sanguinando...

Baku: Si ok..certo.

Deku: uff...piuttosto: perchè hai reagito così?

Baku: ...

Deku:   allora?

Baku: ...Mi dà...mi dà fastidio vederti con lui.. -dice arrossendo e con il broncio- sento sempre una fitta al cuore quando ti vedo col bastardo a metà. O con faccia tonda..

Deku: uuuh qualcuno è geloso..!

Dico scherzandoci sù. Di risposta mi guarda in cagnesco e poi fà una cosa che non mi sarei mai aspettato.

Si butta addosso a me ,facendomi stendere, e mi bacia.

Deku: K-Kacchan...

Baku: Deku...voglio farti mio.

From The Future Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora