Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo dare, nel potere che non si è saputo utilizzare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Continuo a fare scelte sbagliate...perderò tutte le persone a cui tengo molto...sono un mostro..non vorrei essere mai nato...non faccio altro che darmi la zappa sui piedi da solo...sono una merda e alla fine è solo questo che conta...ovvero non conto nulla...mi faccio pensa da solo...non so nemmeno perché ti scrivo..non dovrei perchè tengo molto alla tua felicità sei quella persona che tutti desiderano e io ho la fortuna di averti accanto solo che con te parlo solo di cose tristi e non riesco neanche a smettere...sono una merda anche per questo...
Il problema è che se stai in silenzio nessuno ti ascolta. Ma se urli è uguale.
Ma tu sai cosa si prova a sentire niente? Sapere che tutti andranno via per sempre.
Sperare inutilmente che qualcuno ti venga a prendere.La delusione è un sentimento che si prova quando una o più persone, a cui si tiene molto e si da fiducia, non rendono conto e non farebbero nulla per te, quando tu affronteresti qualsiasi cosa,qualsiasi,per loro.
"Ho riconosciuto la felicità dal rumore che ha fatto andandosene."
Conosco bene il sentimento di tristezza che ispira la precarietà delle cose, lo provo ogni volta che un fiore appassisce. Ma si tratta di una tristezza senza disperazione.
"A volte basta un attimo per dimenticare una vita, ma a volte non basta una vita per dimenticare un attimo."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
I momenti sereni di oggi sono i pensieri tristi di domani.
Come tutti i vizi mettono radici profonde, se
non sono estirpati sul nascere, così i sentimenti di tristezza e di infelicità, che dilaniano se stessi, finiscono per nutrirsi del loro amaro, e il dolore si fa una perversa voluttà di soffrire.La vita non è che una lunga perdita di tutto ciò che si ama. Ci lasciamo dietro una scia di dolori.
Odiami
Disprezzami
Ma ti devo lasciare...
So che adesso dirai in giro che sarò uno stronzo
Un bastardo
Voglio solo che ti ricorderai che prima mi chiamavi amore
E ti lascio perchè devo stare solo...senno faccio stare male le persone...
STAI LEGGENDO
Sfogo perchè i deboli sanno fare questo
PoetryIn breve tutto quello che la vita mi ha tolto