"Suona la campanella
DRIIIN!, bene ragazzi è iniziata ufficialmente l'estate mi raccomando divertitevi e non fate troppo casino ~dice la prof con tono divertito~
Io sono Alaska e questo è solo l'inizio della mia storia.
ALASKA FERMATI! ~urla Tom nel corridoio della scuola~
Tom sei uno scemo, guarda che figura proprio l'ultimo giorno ~dici con tono disperato~
Dai Alaska sei pronta a divertirti questa estate? ~dice con un ghigno sul viso~
Ma certo Tom ~ dici in modo ironico~ ti ricordo che ho un esame...
Si vabbè ma qualche volta potremmo vederci ~dice con tono triste~
<<Tom è sempre stato innamorato di te, ma tu non volevi innamorarti ancora...aspettavi la persona giusta>>
Si Tom vedo se riesco ok? ~dici affrettando il passo e uscendo da scuola
•sospiri• ufff che Palle ma è possibile ogni volta?!.
•apri la porta di casa•
Hey ma sono a casa! ~urli leggermente~
•nessuna risposta•
Ufff ma che giornata di merda oggi... ~vai per aprire il frigo e trovi un bigliettino~
•hey amore senti sono fuori città per qualche giorno se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamarmi, la cena sta nel forno, ti voglio bene•
Mmh casa libera per qualche giorno ~dici fra te e te~
Meglio almeno posso concentrarmi a studiare.
Una volta finito di mangiare di siedi sul divano e accendi la tv... mentre leggevi qualche riga del libro di algebra ,senti di sottofondo •un altro ragazzo scomparso• ~rivolgi lo sguardo alla tv e alzi il volume~ •anche quest'ultimo stava giocando fuori e non è più tornato• ~spegni la tv~
Pft com'è possibile che lasciano i figli soli... stronzi.
Mentre finivo di studiare un rumore forte mi fa sbagliare con l'evidenziatore...
Mamma sei tu?! ~dici con tono spaventato~
Sali le scale senza fare rumore e vedi un clown che scappa dalla finestra, prima di scappare ti dice ~Ciao Alaska ci vedremo fra poco~
Tu: •svieni••_+*Ciao a tutti spero che la prima parte vi sia piaciuta io pubblicherò il sabato, il lunedì, il mercoledì, e il giovedì.
Se avete qualche idea scrivere qua sotto saró felicissima di inserire tutte le vostre idee insieme alle mie, Non è la prima storia che faccio..però è la prima che pubblico spero che vi piaccia vi vediamo lunedì :3•_+*
Ary❤️
STAI LEGGENDO
•_+*You Belong To Me*+_•
RomanceSei una ragazza solare di Derry, la tua unica paura però sono i clown, hai seguito sui giornali la vicenda di Pennywise,ma per colpa della tua fobia non sei riuscita a studiarlo molto più a fondo.... una sera però succede qualcosa di inaspettato❤️ C...