Capitolo 12

99 4 0
                                    

POV'S NIC:

Sto passando davvero dei momenti bellissimi con Rebecca.. nonostante siano poche le ore in cui parliamo, lei riesce a renderle attimi infiniti, ferma il tempo e mi porta via con lei, nel suo mondo.

Nic: allora, come ti sembra la vita qui a Roma?

Reb: eh... mi sento molto meglio qui. Arrivata non conoscevo nessuno, ed era  questo che volevo. Cambiare aria, pulirmi da tutto lo schifo che avevo accumulato in questi fottutissimi anni a Bologna.. e ce l'ho fatta. Ora sto ricostruendo la mia vita da capo..

POV'S REB 
Sento il viso caldissimo mentre parlo, le guance sono un fuoco ardente che sembra non aver intenzione di smettere di bruciare.. ho parte della mia vita,del perché sono qui a praticamente uno sconosciuto! Mi sembra impossibile, non sono mai stata così, eppure questo ragazzo mi sta dando un'energia pazzesca per cambiare. Leggo negli occhi di Niccolò interesse, e un po di comprensione, penso... ma ora.. perché sono così in imbarazzo?!?! Niccolò ha allungato la mano verso la mia e mi sta leggermente sfiorando le dita. Ci si può sentire al riparo solamente sfiorandosi?

Nic: sai che sei davvero dolce quando arrosisci?

Reb: *Metto una mano davanti agli occhi e sorrido*

Nic: ehi senti, ti porto in un posto. Però non ti dico dove, lo scoprirai quando arriveremo!

Reb: *faccio delle facce abbastanza confuse ma alla fine mi lascio convincere* ehm va bene...

Nic: *mi alzo e le porgo una mano per alzarsi e lei sorride*

Reb: gentiluomo..

Nic: *rido* aspetta che pago.. *vedo che tira fuori il portafoglio* eh no, mettilo via.

Reb: ma no almen...* non finisco di parlare che lui ha gia pagato e mi sta già portando all'auto*

I tuoi particolari-UltimoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora