smut 1 (hyunin)

1.5K 25 18
                                    

"Hyunjin e Jeongin erano appena tornati da scuola,erano davvero stanchi,e ha pensare al fatto che dovevano andare ad allenarsi per il tour che si sarebbe avvicinato sempre di più...li faceva diventare depressi.."
Hyunjin: I.N,tutto apposto?
Jeongin:si.. sono solo un po' stanco..
Hyunjin:  immagino.. però dobbiamo farci forza...ora andiamo ad allenarci..
Jeongin:si..andiamo..
 
                   *Dopo la pratica*

Hyunjin: mio dio...non c'è la faccio più...sono stanco morto... giuro potrei svenire da un momento all'altro...o no? Uh... Jeongin..sei vivo?
      
"Nel tempo che Hyunjin parla I.N si butta sul letto dalla stanchezza"

Jeongin: .....
Hyunjin: eh...uh..lo prendo come un no...
Jeongin: AAAAAHHHH
Hyunjin: WE CHI È!?  Dio Gesù..i.n mi hai fatto prendere un colpo...
Jeongin: sono stanco morto...non c'è la faccio più....che qualcuno mi prendi in braccio per darmi la forza di alzarmi..we..aiuto!1!1
Hyunjin: ti prendo io..hahah,ti aiuto.

"Hyunjin continuava a vedere il bellissimo sorriso di i.n..e quel poco di pancia che si vedeva...si stava..tipo eccitando..ad Hyunjin è sempre piaciuto molto I.N...ogni suo movimento lo eccitava...voleva toccare le sue fantastiche labbra,voleva dargli un bacio, profondo...lo guardò ancora per 2 minuti..e poi lo baciò..I.N rimase scioccato..ma ricambiò.."

Hyunjin: ti amo Jeongin
Jeongin : ti amo anche Hyunjin
Hyunjin: Jeongin,te lo voglio mettere dentro...non resisto...

"Hyunjin mise I.N sul letto, iniziò a spogliarlo e poi a spogliare se stesso..poi iniziò a baciargli il collo..dei piccoli gemiti iniziarono ad uscire dalla bocca di i.n"

Jeongin: ah..aahh...Ugh..
Hyunjin: ti piace piccolo?
Jeongin: s-si..

"A un certo punto Jeongin iniziò a sentire qualcosa dentro di lui..e non riuscì a trattenere i suoi orgasmi.."

Jeongin: Ahhhh...aah..ah...ah..aaaahh
Hyunjin: ah..oddio..piccolo..sei così eccitante..mi fai eccitare tanto dalla mattina alla sera...ti penso sempre...
Jeongin: ahhh...f-fa male...
Hyunjin: ti piacerà amore..ti ci abituerai...ti farò urlare il mio nome come non mai...haha..Ugh..
Jeongin: ahhh... hyung....ahhh..ah..dio..aaaaahhhhh
Hyunjin: urla amore..urla..urla il mio nome baby...
Jeongin: Hyunjin....aaahh..ugh..Ugh...aahhhhh..Hyunjin!!! Ahh
Hyunjin: ahhh.. Jeongin...non sai che piacere è metterlo dentro...vieni i.n..vieni per me...

"Dopo 5 minuti i.n venì, sentì un piacere dentro di lui...i due ragazzi..si addormentarono abbracciati,fu una nottata fantastica"

Hyunjin: ti amo piccolo
Jeongin: ti amo anche io oppa.

SPAZZIETO AUTRICE
ECCOMI CON UNA SMUUTT YUHUU,SPERO CHE TI PIACCIS,GRAZIEPREGOCIAO ADDIO

°stray kids smut°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora