Prologo.

19 0 0
                                    

Siamo arrivati da circa mezz'ora in questa discoteca e già non capisco più un cazzo.
L'atmosfera è convolgente, la musica molto ma molto alta e c'è gente ovunque. Ma vedo che il bancone degli alcolici non è tanto pieno, vado a prendere qualcosa da bere, prima che sarà affondato da gente. I miei amici sono già a ballare, mi hanno rimasto sola, come fanno sempre: tanto poi, li raggiungerò dopo. 

«Una bottiglia di vodka, grazie.» dissi verso il barrista che serviva gli alcolici, impugnai la bottiglia e la pagai subito dopo; ora vado a ballare, mentre bevo la vodka. Voglio provare a farlo, dato che in tutti i film lo fanno. A dire la verità ho paura a farlo, ma ballerò sensualmente. Non mi importa di ciò che pensano gli altri, ma ho voglia di farlo. Spero di provocare qualcuno, magari di far innamorare qualcuno. Ho messo a posta un vestito corto tutto rosso e un paio di tacchi. 
Ho appena cominciato a ballare e ho gli occhi di tutti i ragazzi addoso e mi piace, un riccio, in particolare mi continua a guardare da quando sono entrata. E' tanto carino ma non mi convince tanto. Uh, dio, si sta avvicinando.

«Ciao bellissima.» bellissima? Non ci conosciamo, non capisco tutta questa confidenza! 
Spero solo di non essere arrossita dato che non ricevo da molto complimenti di questo genere.
«Ciao riccio.» gli ho dato un bel soprannome, in fondo.
«Andiamo in una di quelle stanzette lì? Non si capisce tanto, qui.» non capisco il perché lo ha chiesto a me, ma è bello ed ho un buon presentimento.
«Si.» ha annuito e mi ha preso la mano, va benee. 

Ora siamo in una di quelle stanze che ha indicato e lui è accanto a me, stiamo parlando di noi, insomma.
«Allora..come ti chiami?»
«Chantel, e tu?»
«Harry, ma puoi chiamarmi Har.» ha messo una mano sulla mia coscia, mhmh.
«Va bene Har...mh, che si fa?»
«Non ne ho idea. Io avrei una mezza idea, ma non so se a te andrebbe bene.» cosa vuole fare, oddio. Non ci conosciamo nemmeno, ho paura.
«Cioè?»
«Hai mai fatto sesso?» me lo ha appena detto senza vergognarsi, ma come? Tutto così in fretta? Wow. 
«Beh, no..perché?»
«Lo sai fare?» cosa vuole dalla mia vita, aah.
«No e non intendo farlo con sconosciuti.» non sono mai stata così diretta e sicura di me stessa.
«Ma dai, su.»
«No Har, no.» 

Mi sono alzata e sono uscita dalla camera sbattendo la porta e riprendendo la giacca, per poi uscire fuori. Voglio andare via. Non mi piace questa discoteca e né tanto meno gli elementi che ci sono.
Ho infilato la giacca ed ora sono fuori, a fumare una sigaretta. E' circa l'una e per me è presto, non voglio tornare.

----------

CIAO A TUTTE. IO SONO JOSEPHINE E QUESTA E' LA MIA PRIMA FANFICTION, NON GIUDICATE TANTO.
QUANDO VEDRO' CHE I LETTORI AUMENTERANNO, CONTINUERO'! 
UN BACIO. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 11, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You fill my heart.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora