Ciao io sono Charli e vivo in North Carolina da circa 3 anni. A scuola non sono molto popolare anzi sono tra le più "sfigate". Ho solo due amiche: Avani e Millie. Avanti è tra le più popolari della scuola e ha avuto circa 3000000 miliardi di ragazzi. Adesso sta con Anthony Reeves uno tra i più popolari della scuola ovviamente . Mille e single come me è non è molto popolare ma di certo lo è più di me . Sono invitata a molte feste grazie ad Avani ma non sono il tipo di ragazza che fa baldoria fino alle 4 del mattino perciò rifiutò sempre . Adesso vado a scuola come sempre accompagnata mille e avani. Sento bussare alla porta e la apro pensando già che siano Avani e Mille ma non è così. Dall'altro lato della porta c'erano Anthony, ovvero il fidanzato di Avani, Josh Richards, Chase Hudson, Noen Eubanks, Jaden Hossler e....Payton Moormeier. Lo vedo sempre a scuola ed è così bello,ma purtroppo sono una ragazza introversa perciò non gli ho mai parlato. Cazzo forse mi sto innamorando. Dentro la mia mente era tutto molto chiaro ma nella realtà avevo 6 ragazzi bellissimi che mi fissavano. Interruppi quel silenzio imbarazzante dicendo - Che ci fate qui? Non ci dovrebbero essere Mille e Avani? - chiedo.
Risponde Jaden - oggi non ci sono, Millie è malata mentre Avani è in vacanza con i suoi genitori, perciò ci ha chiesto di farti compagnia- conclude facendo un piccolo sorrisetto con il lato sinistro della bocca.
Rispondo - strano non mi abbiano detto nulla ma va bene, non mi dispiace la vostra compagnia- prendo lo zaino saluto i miei genitori ed esco dalla porta insieme ai ragazzi.
Mentre passeggiavamo parlavano del più e del meno il mio braccio destro sfiorava quello di Payton mentre quello sinistro quello di Noen. Mi sentivo protetta in mezzo a loro.
Ad un certo punto Payton mi chiede:
- ci vieni alla festa di Madison?-. Rimasi a fissarlo per un pó
poi balbettando dissi - ehm ...si...forse..non so... devo chiede...-
Payt- ok, ho capito devi chiedere ad Avani e Mille se ci andranno loro e devi anche chiedere a i tuoi genitori -
Charli- non pensavo che i ragazzi fossero così intuitivi! e scoppiammotutti in una piccola risatina.
Arrivati a scuola ci salutiamo tutti ed andiamo verso il nostro armadietto, tutti tranne Payton.
Mi accompagna fino all'armadietto si ferma e dice appoggiandosi sopra
- quindi tu ci vorresti venire alla festa? -
Non so cosa rispondere diventò tutta rossa e per il panico gli rispondo di sì
-allora ci vediamo stasera- mi risponde allontanandosi
Cosa stasera!?!? pensavo fosse sabato!? ormai avevo già detto di si è sicuramente i miei genitori mi avrebbero risposto di sì pk hanno sempre voluto che io andassi qualche volta ad un a festa, senza ubriacarmi ovviamente . Adesso il problema erano Avani e Millie . Non sapevo quando tornasse Avani e nemmeno se Millie fosse stata in grado di andarci, viste le sue condizioni .
Così mandai un messaggio A tutte e due e, in attesa di una risposta mi incamminai verso la classe. Entro e chi mi ritrovo nel mio solito posto in cui mi siedo con Millie o Avani? beh...ormai si capisce...Payton
Charli -Pensavo ci dovessimo vedere stasera?-
Payton - beh, il mondo è così piccolo -
disse facendo un sorrisetto
Così mi sedetti posando i libri sul banco🌷SPAZIO AUTRICE🌷
CIAOOOOO SPERO VI PIACCIA LA MIA NUOVA STORIA
⚠️AVVISO MOLTO IMPORTANTE⚠️
PUBBLICHERÒ UN NUOVO CAPITOLO OGNI MARTEDÌ E VENERDI, QUALCHE VOLTA PUBBLICHERÒ ANCHE DUE CAPITOLI .
BUONA LETTURAALI🇮🇹💕❤💞💗🌷
STAI LEGGENDO
My fake boyfriend
RomanceCharli, una tra le ragazze più sfigate della scuola, in una festa viene obbligata a fidanzarsi per un mese con Payton Moormeier, uno tra i ragazzi più popolari della scuola...