𝕭𝖑𝖚

43 3 0
                                    

Ciao, mi chiamo Blu e ho 15 anni, e sogno di fare il cantante, vorrei vedere il mio nome nei libri di storia, ed essere ricordato per quello che scrivo...

Dai prima vi racconto un po' chi sono:

Sono un semplice ragazzo molto sensibile, anche se non lo sembra, ma nascondo molto dentro e ho sofferto tanto, soprattutto a causa del mio cuore.

Nella mia vita mi sono innamorato parecchie volte, e da tutte queste esperienze ho capito che noi amiamo solo chi non ci vuole.

Siamo circondati da persone che si accontentano di chiunque per paura di restare sole, ma per fortuna abbiamo la musica che ci allontana da questo mondo di merda...

Gli ultimi anni gli ho passati tra i rifiuti delle persone, e mi facevo compagnia con la depressione e il solletico delle lamette affilate.

Io non valuto una persona solo dal aspetto fisico, ma unicamente da come è fatta dentro, però sono sempre il solito sfigato che ci rimane male quando viene rifiutato...

Come vi ho già detto, amo cantare, difatti quasi un anno fa ho partecipato ad un talent show della mia città, dove li ho conosciuto un ragazzo, con cui mi sono sentito per tutta l'estate successiva al talent.

Lui è stato fondamentale nella mia vita perché mi ha insegnato a viverla al meglio, e godermela veramente, smettendola di piangere come un fesso quando davo tutto me stesso ad una persona che nemmeno mi calcolava,
almeno credo di aver smesso...

𝓛𝓮  𝓹𝓪𝓻𝓸𝓵𝓮  𝓭𝓮𝓷𝓽𝓻𝓸  𝓭𝓲  𝓷𝓸𝓲Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora