Tickle, quarrel and milkshake.

477 19 2
                                    

Stavamo infilando le magliette nell'armadio, quando Malika distolse lo sguardo dal suo cellulare e mi prese per un braccio.

Mi trascinò in bagno e chiuse la porta a chiave.

"Mali! Ma che ti prende?!" Chiesi massaggiandomi il braccio strattonato.

"Mia.. Mia non puoi capire... Ho bisogno di aiuto." Mi disse preoccupata toccandosi quasi maniacalmente i capelli.

"Malika così mi preoccupi!" Quasi urlai.

Se era ancora per quello stronzo, sarei andata da lui e gliel'avrei fatta pagare.

Sentimmo i ragazzi chiedere se tutto andasse bene, siccome si erano accorti dello sclero di Mali.

"Tutto a posto!" Gridò di risposta lei.
La guardai sconcertata, alzando il sopracciglio.

"Mia mi devi aiutare... Cioè.. Io.. E poi... Non so è per un milkshake.. Ma cosa scelgo...Vestito? Nono, è troppo..."

"NON CI STO CAPENDO UNA MAZZA, TI PREGO SPIEGATI." Le dissi bruscamente interrompendola.

"Kian mi ha chiesto di andare con lui a prendere un milkshake e non so cosa mettermi e come comportarmi e sono in panico e aiuto Mia penso che farò un sacco di cazzate e come sempre finirà male!" Disse tutto d'un fiato guardandomi spaventata.

L'abbracciai stretta.

"Mali ma è fantastico!"

Se lo meritava, Kian mi sembrava un ragazzo gentile e a posto.

Malika rise e poi si staccò dall'abbraccio.

"Mia non so... Dopo Paolo..."

"Dopo Paolo hai bisogno di una bella persona!" Le sorrisi.
Aprii la porta e corremmo in camera mia.

Cam e Nash erano ancora intenti a sistemare la roba. Ci davano le spalle quando irrompemmo e urlai:

"Ragazzi, abbiamo bisogno di un consiglio maschile per questa bella figliola!" Indicai Malika.

Loro si girarono: avevano dei miei reggiseni addosso.

"Ragazze non so, dovreste chiamare degli uomini!" Disse Nash facendo la voce da donna. "Dico bene?" Guardò Cam.

"Dici bene Nashlynn" rispose l'altro.

"Idioti toglieteveli subito!" Divenni rossa.
Scoppiammo tutti a ridere mentre quei due facevano pose da fotomodella; poi se li tolsero, mettendoli nel cassetto.

"Siete dei cretini! Ahahahahahah"

"Ahahahahahah dai diteci! Come mai avete bisogno?" Chiese Nash.

"Mali ha un appuntamento!" Risposi tutta felice.

"Con chi??" Continuò lui spalancando gli occhi.

"Con Kian." Rispose Cam ghignando.

"Come fai a..?!" Chiese Mali sorpresa.

"Beh chi gliel'ha dato il tuo numero?" Fece l'occhiolino.
Mali sorrise a trentadue denti e corse ad abbracciare Cameron.

"Dai, dobbiamo sbrigarci! Sono già le tre e non ho la più pallida idea di cosa mettermi!" Sbottò Mali togliendosi dall'abbraccio.

Scendemmo giù dalla sua 'cabina armadio'. Optammo tutti per un vestito estivo color giallo con delle margheritine sopra e i sandali di cuoio. Cardigan bianco, mascara, coda di cavallo e via!

"Okay pronta!"

Stava davvero benissimo!

"Dove si trova Milkland?" Chiese Mali hai ragazzi.

Whenever you laugh. | in pausa |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora