La signora rimase nella scuola essendosi stancata , così ci sedemmo sui gradini dell'entrata a mangiare gli snack "rubati".
Jin iniziò a lamentarsi mentre io facendo finta di ascoltarlo continuavo a guardare le persone passare, e ad un certo punto esclamo...
< Oi , ma da quando la gonna arriva a metà coscia ?>
Chiedo mentre gli frego delle patatine e lui sapendo di chi stessi parlando si gira a guardare il gruppo delle ragazze soprannominate le "sluttie queens".
Egli rimase a guardarle per qualche minuto e non sentendo una sua risposta gli do un pugno sulla spalla.
<aiiaa!> porta una mano sul punto dolente e mi guarda.
<tsk... e dire che pensavo fossi gay> jin mi guarda male e io gli faccio un mezzo sorriso per poi dargli un bacio sulla guancia.Mi sdraiai mettendo la testa sulle gambe di Jin e lui iniziò ad accarezzarmi i capelli , chiusi gli occhi e accavallai le gambe tenendole dritte per non far vedere il mio intimo... finché ad un certo punto non sento un'aria fresca passare vicino alla mia intimità così alzai il busto di colpo mettendo le mani sulla gonna.
Vidi jimin che mi stava alzando la gonna mordendosi le labbra , non appena realizzai ciò che aveva appena fatto gli tirai uno schiaffo in faccia e urlai , <Yaaa!> tutte le persone nel cortile si girarono verso di me ma poco mi importava , fulminai jimin con lo sguardo.