ρяσℓσgσ

444 35 47
                                    

«Levi è così figo! Non mi stupisce che sia al primo posto nella classifica 'uomini da cui vorrei essere abbracciata'!»

La ragazza dai capelli rossi, Petra, sventolando la copertina di una rivista sotto il naso del suo amico Oruo.

«Pft, non ci credo. Secondo me è rifatto»

Ma la saccenza sul viso di Oruo lasciò presto il posto allo stupore quando Petra attaccò a urlare come un'oca, poichè l'argomento della conversazione era passato vicino al tavolino in cui erano seduti quei due.

Camminava in modo fiero, Levi, con gli occhiali da sole che coprivano gli occhi color metallo fuso. Petra richiese una foto e un autografo, che gli vennero dati senza una parola.

Si diresse, insieme al suo assistente, Hanji, nello studio, dove avrebbe dovuto tenere un set fotografico per una rivista.

Levi Ackerman. L'uomo più sexy.

Il bambino prodigio, la cui carriera cominciava alla prematura età di otto anni, quando aveva iniziato a scalare le classifiche, finché a ventotto anni si ritrovava a essere uno degli uomini più importanti e conosciuti del Giappone.

Eppure ora si trovava, con gli occhi spalancati, a leggere la rivista 'Akemi', che mostrava la sua foto con la scritta "secondo posto, Levi Ackerman"

Secondo posto.

No, impossibile. Lui era il primo, ci doveva essere un errore. Deteneva quel posto da cinque anni ormai.

Con orrore voltò la pagina, per poter osservare il volto del famigerato primo, colui che gli aveva rubato il posto.

Il viso di un moccioso di appena vent'anni gli si parò davanti, e Levi dovette ammettere che a prima vista restò scioccato, letteralmente, da ciò che stava vedendo.

Non era giapponese, questo era sicuro. Occhi verdi magnetici, con pagliuzze dorate. Il colore singolare era risaltato dalla carnagione scura e dalla forma degli occhi e del viso. I capelli, lunghi e scuri, erano legati da un elastico nero, e la sua espressione era seria ma i suoi occhi tramandavano malizia allo stato puro.

Oh mio dio, pensò Levi.

- αυтяι¢є -

Ma ehi.
Chi si ricorda di qiesta storia? Nessuno? Ok.
La ho cambiata tipo tutta, ma invece di eliminarla e farne una nuova la posto qui così chi la aveva già in biblioteca la legge sksksk.

Stay With Me alla fine mi faceva cagare, onestamente vi avevo promesso un capitolo nuovo a gennaio ma poi non ne avevo veramente voglia e ho lasciato perdere.

Boh raga, come state?

Al prossimo capitolo~

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 30, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

[ The Sexiest Man; Ereri ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora