LEI È LA MIA PERFEZIONE

30 3 0
                                    

Francesco pov

Sono ancora sconcertato dalla determinazione di questa ragazza.Il fratello mi dice"senti non so chi tu sia ma toccale un capello e I tuoi genitori ti riconosceranno a malapena" io con la massima tranquillità gli dico" mi dispiace ma martina mi sembra una ragazza magnifica e sarà mia puoi anche uccidermi ma lei rimarrà mia" poi prendo il casco e glielo metto, lei mi dice "tienilo tu il casco io mi arrangio" "non ci pensare neanche se ti succede qualcosa non potrei perdonarmelo" detto questo le stampo un bacio sulla fronte e le infilo il casco lei sorride timidamente e poi sale dietro di me e si stringe forte.Arrivati a casa sua sono estasiato le nostre case sono identiche una di fronte all'altra. Entriamo e saluto i suoi genitori e poi andiamo in camera sua è bellissima il suo balcone si affaccia sul mio è fantastico. "Be che facciamo adesso?"chiedo mentre la osservo "andiamo al centro commerciale è uno dei posti più visitati" poi scompare dietro una porta e dopo poco riappare con un vestito bianco a fantasia tribale nera il vestito arriva fino a sopra il ginocchio e hai piedi indossa le dr Martens "wao" dico senza pensarci lei arrossisce e mi dice "andiamo?" Io rimango imbambolato a guardarla lei poi si gira e mi chiede "allora?!" "Sisi andiamo bellissima" la prendo per mano e andiamo. Decidiamk di andare appiedi. Mentre andiamo lei mi chiede"allora sabato hai da fare?" Io rispondo "be avrei pensato di chiederti di uscire ma non so dove" "lo so io andiamo alla festa di Halloween passami a prendere alle 8" " okay capo" e cosi ridiamo tutti e due.Dopo un po incontriamo il ragazzo di oggi penso che si chiamasse josh e le urla "Principessa allora sabato vieni? " "no mi dispiace esco con Francesco mi dispiace superman" il fratello urla "no vieni con me " " mi dispiace ma non comandi la sua vita quindi amico se permetti lei viene con me " detto questo la trascino fino al centro commerciale. Lei compra un sacco di roba io mi limito a vedere le sue passerelle con gli abiti che si è comprata. Ritorniamo a casa sua e chiede scusa al fratello e gli dice che alla festa sarebbe venuta con me.dopo due ore io e il fratello abbiamo socializzato e lei ci invita in camera sua per aiutarla a scegliere il vestito per la festa. ogni vestito che provava le stava d'incanto ma uno era troppo corto uno troppo scollato uno troppo indecente fino ad arrivare ad un vestito nero trasparente con sotto un top nero e la gonna nera era bellissima.

#Sabato

Non so come sono pronta con 5 minuti di anticipo e sento suonare. Va ad aprire mio fratello e si mettono a parlare sembrano felici sento che parlano di me e mio fratello gli chiede "cos'è lei per te ?" Lui esita e poi risponde " la perfezione. È bella, intelligente, altruista, simpatica e ama la musica, si è un po sclerotica ma è quesyo che mi fa impazzire di lei è vosi spontanea e innocente è una boccata di atia fresca è il bene in questo mondo di merda" "wao amico sei prorio cotto e se sei così innamorato di lei be per me sei lunico che può averla tu pensi quello che penso io solo che io lo penso con amore fratermo tu con amore vero"  " aspetta con calma come fai a dirmi che mi sono innamorato di lei con una settimana" " primo per quello che mi hai detto secondo per come la guardi e per come sorridi con lei e terzo perché riesci a folgorare con uno sguardo ogni ragazzo che le si avvicina....se non è amore questo" oddio lui mi amanon riesco a crederci cosi mi appoggio al muro e facvio rumore cosi mio fratello urla "marty ti muovi" " si arrivo" scendo le scale e cala il silenzio .si avvicina francesco e mi prende per mano e mi sussurra sei bellissima poi saluta mio fratello e mi da un casco e lui mette l'altro.  Arriviamo alla festa e cominciamo a ballare poi mi stanco e gli chiedo"mi accompagni fuori mi manca l'aria" "si dai andiamo " camminiamo per un po al chiaro di luna con la musica in sotto fondo ad un tratto lui si ferma e mi guarda negli occhi , io non riesco a sostenere il suo sguardo cosi abbasso un po la testa ma lui me la rialza e mi dice" marty credo di essermi innamorato di te ..." fa una pausa stavo per rispondere anch'io ma mi ferma e ricomincia a parlare" zitta fammi finire...mi sono innamorato di te dal primo istante e questo l'ho capito prima mentre parlavo con tuo fratello io ti amo tu per me sei la mia perfezione ma non voglio stare con te voglio assaporare ogni cosa di te ma gradualmente voglio averti come amica e già l'ho fatto adesso dobbiamo diventare migliori amici perché voglio che tu mi consideri prima fi tutto il tuo migliore amico quello con cui puoi parlare di tutto e poi il tuo ragazzo...sappi solo che ti amo" dette quelle parole non resisto e lo bacio.

my crazy dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora