Primo Giorno In Italia 🇮🇹

30 0 7
                                    

Sveglia:Monster degli Exo
Sono le 7:30...oggi devo andare a fare l'iscrizione alla mia nuova scuola..
Mi alzo, vado a fare colazione e do da mangiare a Likol, poi torno in camera mia e mi vesto..
Oggi mettero:

Poi prendo il mio zaino e metto il guinzaglio a Likol

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi prendo il mio zaino e metto il guinzaglio a Likol.
Partiamo a piedi, andando verso Moncerrato, dove c'è la fermata della corriera.
Una volta lì devo attendere solo qualche minuto prima che arrivi la corriera piena di ragazzini delle Medie, faccio il biglietto, ovviamente con Likol in braccio e mi vado a sedere.

Arrivo in circa mezz'ora, scendo davanti alla scuola e vado dentro, con la cucciola in braccio.

Io:mi scusi, dovrei fare l'iscrizione..
Domando a una bidella che mi indica la segreteria.
Vado lì davanti e busso.

? :avantii!
Sento dire da una voce femminile.
Entro lentamente quardando la figura della signora alla scrivania..

Io:emh.. Buongiorno, sono qui per l'iscrizione..
Dico timidamente, osservando la sua figura.

? :si, salve signorina, lei dev'essere la ragazza che si è trasferita dalla Corea del Sud, giusto?
Mi domanda cortesemente la signora, alche annuisco, confermandoglielo.

? :se vuole può iniziare già da domani, eccole gli orari e la sua classe.
Disse gentilmente, passando i le cose precedentemente nominate.

Esco dalla struttura, in molti mi fissano, finchè ad un certo punto mi sento chiamare per nome, mi giro perplessa notando poi.. Baek?!

Io: Baekhyun?
Gli domando perplessa, al ragazzo che sta venendo verso di me.

Baek: si, sono io e presumo che quello sia il regalo che ti attende a a casa...
Disse sorridendo solare, per poi accarezzare Likol.

Io: Likol è solo parte del regalo, comunque, che ci fai qui?
Domando curiosa io.

Baek:mi sono iscritto a scuola, cosa se no
Mi dice ridacchiando, poi mi prende il foglietto con la classe e lo legge attentamente.

Baek:voi ragazze non leggete mai eh.
Dice indicandomi il foglio, io perplessa lo guardo e leggo "Byun Baekhyun", spalanco gli occhi realizzando che avrò il mio idolo come compagno di classe.

Baek:dai andiamo a fare un giro, è ora di conoscerci per bene signorina.
Dice mettendomi un braccio intorno alle spalle e incammina dosi verso il cancello della scuola.

Saranno 15 minuti che camminiamo in silenzio, io mi fermo e poso a terra Likol, ricominciando a camminare accanto a Baek.

Baek:allora, come ti trovi qua?
Domanda cercando di dialogare.

Innamorata Del Mio Migliore Amico ~ Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora