La Fine del Gioco Mortale - Prima Parte

93 2 0
                                    

7 Novembre 2024:

Sembra un giorno normale e come tutti gli altri ad Aincrad, ma non è così, poiché dopo che la Squadra d'Assalto, capitanata dal Comandante dei Cavalieri del Giuramento di Sangue, Heathcliff, seguito da lo Spadaccino Nero Kirito, dal Lampo di Luce Asuna, dal Samurai e Leader della Gilda dei Furinkazan, Klein, con i suoi Amici, Agil, Commerciante e grande amico del Giocatore Solitario, e altri Membri della Gilda dei Cavalieri del Giuramento di Sangue e di altre piccole Gilde, hanno sconfitto il Boss del 75° Piano, succede una cosa inaspettata: Kirito si accorge di una cosa che, fino a quel momento, aveva completamente ignorato. Infatti, tutti o, meglio, i sopravvissuti allo scontro con il Boss, erano molto provati e stanchi, letteralmente, sfiniti alla conclusione della battaglia e quasi non si reggevano in piedi. Tanto che Asuna era schiena contro schiena con lo Spadaccino Nero, mentre tra gli altri, c'era chi stava seduto oppure, persino sdraiato a terra, incapace di qualsiasi movimento, al contrario del Comandante dei Cavalieri del Giuramento di Sangue, Heathcliff. Lui, era l'unico che non sembrava affatto né provato, né stanco, quasi come se non gli fosse sceso alcun HP. Era stato soprannominato "La Spada Sacra" per il suo grande Valore di Cavaliere, la sua Abilità Unica (Spada/Croce Divina) e la sua enorme Forza e Velocità con la Spada, ma visto che tutti erano molto stanchi, allo Spadaccino Nero sembrava strano che lui non mostrava la minima stanchezza, non a caso, era l'unico che era in piedi. Così, Kirito diventò sospettoso nei suoi confronti e decise di provare a colpirlo un momento con un attacco a sorpresa. Asuna lo guardava, non capendo cosa volesse fare, tanto che provò a domandarglielo, ma non fece in tempo, poiché lui si era già alzato lentamente, partendo all'attacco! Il ragazzo emise una sorta di grido di battaglia e caricando una delle sue Spade, usò l'Arco Verticale contro Heathcliff. I sopravvissuti alla Battaglia con il Boss, compresi Asuna, Klein e Agil, rimasero a guardarlo stupiti e meravigliati senza emettere alcun fiato. Il Comandante della Gilda dei Cavalieri del Giuramento di Sangue, invece, rimase per un momento sorpreso e venne colpito, tanto che a un tratto, sopra la sua testa, apparve una scritta in viola che diceva: "Oggetto Immortale".

<< Cosa?! Non è possibile... Eppure, è un Giocatore come noi! >>. Esclamò la Truppa d'Assalto.

<< Io lo sapevo, è una cosa che capì già quando ti affrontai in duello nell'Arena. Inizialmente avevo dei sospetti, ma poi ne ho avuto conferma. Mi sembrava strano che nessuno riusciva a farti scendere gli HP, oltre la Barra Gialla. Per quanto una persona possa essere forte, è impossibile che in un gioco come questo, quando si viene colpiti da un Mostro o un altro Giocatore, gli HP non scendono anche nella zona di pericolo, almeno che... Non si è qualcuno che conosce perfettamente gli schemi e le funzioni del gioco, giusto Heathcliff? O dovrei, dire... Akihiko Kayaba? Creatore del Nerve Gear e sviluppatore di questo Gioco Mortale >>.

<< Eh?! È veramente Akihiko Kayaba? >>. Esclamarono i ragazzi della Truppa d'Assalto.

<< Ma bravo, Spadaccino Nero, sei riuscito a scoprire il mio Segreto. Ammiro la tua Logica ed Intelligenza, tanto che ora ti dirò un'altra cosa: "Io non sono solo Akihiko Kayaba, ma anche il Boss Finale che avreste dovuto sconfiggere, una volta arrivati al Palazzo di Rubino e raggiunto l'ultimo Piano". Infatti, prima che venissi scoperto, il mio intento era quello di accompagnarvi fino agli ultimi piani e poi di attendervi per la Battaglia Finale, raccontandovi tutta la verità >>.

<< Fin da quando abbiamo cominciato questo Gioco Mortale, mi sono sempre chiesto, da dove agisse e ci tenesse sotto controllo, quella Sagoma Oscura con il cappuccio e il mantello, che ci accolse al Piazzale della Città dell'Inizio, quel maledetto giorno che ci imprigionò in questo Mondo. Sapevo che stavi agendo nell'ombra a nostra insaputa, ma non avrei mai immaginato che ti saresti mischiato tra noi giocatori comuni per non destare sospetti. Per quale assurdo motivo ci hai imprigionati in questo Mondo? >>.

Sword Art Online - Aincrad (Finale Alternativo).Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora